SCORPIONE AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • -15%
  • Non disponibile
SCORPIONE AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
  • SCORPIONE AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
GLDW-AROMA-SCP

Una torta con base di pasta frolla croccante e dolce cioccolato bianco come guarnizione.

Goldwave con il suo Scorpione vi delizierà e non lascerà spazio ad altri aromi cremosi! Questa torta favolosa lascia da parte la frutta, proprio perché vuole soddisfare il lato più nascosto e goloso di ognuno di noi, e possiamo dire che ci sono riusciti in pieno.

In quanto aroma concentrato, non andrà svapato tal quale. Ordinandolo riceverete un flacone in vetro da 10 mL contenente il solo aroma concentrato da diluire in base neutra.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Scorpione!

La nuova linea Zodiac di Goldwave è dedicata ai segni zodiacali. Dopo una prima linea molto completa di aromi e ricette molto particolari, la novità dell'anno è arrivata!

Scorpione, che a cavallo tra Ottobre e Novembre, è stato abbinato alle tonalità croccanti e dolci del tortino di pasta frolla al cioccolato bianco. Le note caratteriali misteriose ed emotivamente nascoste di questo segno saranno riprodotte nel migliore dei modi nel gusto fragile e delicato di questo prelibato shot. Vediamone insieme i dettagli…

Lo Scorpione è un aroma per sigarette elettroniche composto dal sapore friabile e dolce di un tortino di pasta frolla al cioccolato bianco. Dal sapore morbido e corposo, questo aroma merita un posto speciale nella categoria, poiché grazie al suo fare ammaliante, tipico del segno in considerazione, è un liquido che mette curiosità a tutte le categorie di Vaper.
Nelle prime fasi della svapata, verrà percepita la nota croccante del composto, lasciando successivamente spazio alla sensazione più corposa e rotonda del cioccolato bianco. Un esperienza di svapo fascinosa e sensuale, ideale per la stagione autunnale, quando non è ancora arrivato il freddo invernale. Vapers dello Scorpione, questo liquido è stato progettato appositamente per voi, quindi, non cercate di nascondere le vostre emozioni.. sappiamo che il desiderio di provarlo di assale!

In quanto aroma concentrato cremoso, noi di ODSE vi suggeriamo di svaparlo su atomizzatori da cloud chasing, così da riuscire a percepire a pieno tutte le componenti aromatiche della miscela.

Diluitelo al 10 % nelle vostre basi neutre, dopodiché attendete 24 ore prima di svaparlo, così da raggiungere la corretta maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL