TORO AROMA ZODIAC GOLDWAVE

  • -15%
  • Non disponibile
TORO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
  • TORO AROMA ZODIAC GOLDWAVE - Cremosi
GLDW-AROMA-TOR

Non abbiate paura del Toro!

Goldwave presenta un delizioso, croccante e morbido al contempo, waffle, associato ad un cioccolato bianco fuso e tanti dolci e piccoli mirtilli. Si tratta di un aroma cremoso delicato e soave, adatto a tutti i vapers più golosi. Fa parte della nuova linea di aromi concentrati Zodiac, assolutamente tutta da provare!

Essendo un aroma, non va assolutamente svapato tal quale, va infatti diluito al 10 % in base neutra.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Toro seduto… ma anche in piedi va bene lo stesso!

Goldwave presenta la linea Zodiac nella quale troveremo diversi segni zodiacali, ognuno associato ad un particolare sapore. Toro, a cavallo tra Aprile e Maggio, è stato abbinato al gusto morbido e dolce del waffle al cioccolato bianco, unito alle tonalità acidule del mirtillo. Le note caratteriali riflessive ma tenaci di questo segno saranno riprodotte nel migliore dei modi nel gusto persistente di questo prelibato aroma.

La casa produttrice si cimenta in questa nuova avventura e non potrete che provare ogni singolo aroma, uno dopo l'altro, stupendovi sempre di più.

Il Toro è un aroma per sigarette elettroniche composto da un mix di sapori contrastanti ma insieme deliziosi. La parte avvolgente e dolce è resa tale del morbido waffle al cioccolato bianco, mentre la sua nota più acidula deriva dal mirtillo di stagione. Una miscela in grado di creare un’esperienza di svapo molto sensuale ed intrigante, caratteristiche tipiche del segno in questione. La sensazione percepita ad ogni tiro è inizialmente corposa e rotonda ma darà spazio in seconda battuta, ad un gusto più fresco e saporito. Un liquido ideale per la stagione primaverile, soprattutto nei periodi in cui l’afa estiva non è ancora arrivata. Vapers del Toro, questo liquido è stato progettato per la vostra pazienza e caparbietà, non fatevi attendere troppo nell’iniziare a svaparlo! 

Dato il suo lato molto cremoso del waffle e del cioccolato, non potrete che svaparlo su sistemi da polmone, che renderanno giustizia alla miscela, permettendovi di percepire ogni singola sfaccettatura di questa miscela. Volete di più? Scoprite il nostro catalogo di aromi concentrati cremosi!

Il Toro è un aroma concentrato e come tale andrà diluito in base neutra con una concentrazione del 10 % prima di poter essere svapato. Attendete 24 ore di maturazione per ottenere un risultato ottimale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL