HATTORI HANZO AROMA VALKIRIA

HATTORI HANZO AROMA VALKIRIA - Cremosi
  • HATTORI HANZO AROMA VALKIRIA - Cremosi
VALK-AROMA-HTZ

Questo aroma contiene la potenza e la grazia, proprio come l'omonimo guerriero giapponese.

L'Hattori Hanzo è una conosciutissima ricetta di Valkiria, una combinazione audace di ingredienti, tra cui la crema di cocco, la vaniglia bourbon, le mandorle e sentori di whisky invecchiato. Ha un bouquet aromatico irresistibile, con i sapori che si intrecciano tra loro in maniera elegante, senza mai stancare, anche durante lunghe sessioni di svapo. Valkiria apre un mondo di aromi avvincenti ed unici nel loro genere.

Ordinandolo, riceverai un flacone da 10 mL, al cui interno vi è il solo aroma concentrato. Andrà diluito in base neutra intorno al 10 %.

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Nei liquidi che noi di ODSE consigliamo di provare almeno una volta nella vita sicuramente troviamo l'Hattori Hanzo.

L'aroma prende il suo nome da un noto samurai giapponese del sedicesimo secolo, abile condottiero, leale e battagliero, queste sono tutte qualità che ben descrivono la fragranza.
Al suo interno infatti troveremo ingredienti molto diversi tra di loro, che portano avanti il loro nome con abilità e sapienza. Partendo dal fondo e dalle note più sottili, ci imbattiamo in un cocco zuccherino e delle secche mandorle, capeggiate da una crema di vaniglia ed un whiskey torbato. Il tutto unito da una splendida panna montata.

All'inspirazione, percepiremo una splendida crema di vaniglia ed un torbato whiskey, resi leggermente più spigolosi da un'asciutta mandorla. Tutti gli aromi sono riuniti da un cocco, che tende ad arrotondare tutti i sapori, creando un mix di gusti più omogeneo. All'espirazione invece, il vapore rimarrà corposo e molto denso, facendoci percepire una predominanza di vaniglia custard e cocco, che sulle nostre papille gustative sarà gradevole e raffinata.

Questo prodotto contiene un numero notevole di aromi diversi al suo interno e la cosa che ci lascia più sbalorditi è come sia riuscita Valkiria a dosare tutti i sapori in modo corretto, per avere un bilanciamento finale che in pochi altri liquidi per sigarette elettroniche riusciamo a ritrovare.

La diluizione suggerita dal produttore è del 10 %, ma per chi non ama i gusti forti può essere sufficiente già un 8 %. La sua resa perfetta viene raggiunta in un tank, dove le componenti più dolci risultano più amabili e meno invasive e speziate. La maturazione ideale è di 3 giorni.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL