SPIKED BAT AROMA HVG THE FUU

SPIKED BAT AROMA HVG THE FUU - Cremosi
  • SPIKED BAT AROMA HVG THE FUU - Cremosi
THF-AROMA-SPIBT

Una delle miscele più particolari della gamma HVG di The Fuu: lychee, cereali e latte.

Non potrete perdervi questo aroma completo e bilanciato, fruttato e cremoso, dolce ed acidulo. Un abbinamento superbo di un frutto esotico dolce con una punta leggermente aspra sul fondo, accompagnato da un secco cereale ed un tenue latte di fondo, che conferisce rotondità.

Scopritelo subito da ODSE, diluitelo al 15 % e svapatelo da flavour per una perfetta resa.

13,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Lo Spiked Bat è secondo noi di ODSE uno degli aromi più riusciti e singolari di The Fuu.

Al suo interno troviamo una stranissima combinazione di lychees, cereali e latte. Una perfetta colazione estiva, fruttata e cremosa al punto giusto.
Il lato fruttato conferirà una punta di dolce e fresco, con un lato leggermente acidulo ma molto piacevole. A seguire arrivano i cereali, che apportano una nota amabilmente secca che riesce a scontrarsi perfettamente con la frutta. Di fondo invece, troviamo la base "lattosa" che crea una particolare rotondità in tutta la miscela che si rivelerà quindi perfetta come all day sia da guancia che da polmone indistintamente.

Svapatelo su tutti i vostri sistemi preferiti, sui tank da guancia riuscirà a far uscire la nota cremosa mentre su RDA in BF lascerà trasparire maggiormente la componente più secca dei cereali, sul cloud invece avremo un mix ben bilanciato di tutte le sfumature più recondite.

La diluizione consigliata è molto variabile, partiamo da un 10 % su base 50/50 arrivando anche fino al 20 % su base full VG. La maturazione richiederà pochi giorni, un paio basteranno, per arrivare al momento ottimale per svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL