SUMMIT 24 MM DELRIN CAP DISTRICT F5VE

  • -20%
SUMMIT 24 MM DELRIN CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
  • SUMMIT 24 MM DELRIN CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
DF5VE-CAP-SUM24DEL-BK

Chubby Summit in Delrin da 24 mm, il solo firmato District F5ve!

Un accessorio che non può mancare nella vostra collezione, le sue colorazioni sono abbinabili con la maggior parte degli atomizzatori sul mercato che montano questo prodotto. Goon e Apocalypse sono i dripper più in voga per l'utilizzo di chubby, questo aumenterà la quantità di vapore che inaleremo grazie al foro nettamente più largo rispetto ai convenzionali drip tip.
Il Delrin è un materiale molto consistente e non patisce gli sbalzi di temperatura, due caratteristiche indispensabili utilizzando atomizzatori che aumentano molto il calore!

19,90 €
15,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Se non avete mai sentito parlare di District F5ve è arrivato il momento di documentarsi!

Trovare il liquido adatto alle nostre esigenze è appagante e piacevole, riuscire a valorizzarne la densità e il gusto del vapore convogliandone una maggior quantità in bocca diverrà la vostra modalità di svapata di default. L'estetica oltretutto verrà premiata grazie al design e la stampa del nome "chubby" in stile "bubble", ne esistono di molte forme e colore, questa versione summit però sarà unica nel suo genere dando così unicità e carattere al vostro dripper!
Quante volte trovate il liquido che vi piace e ad ogni tiro e ne vorreste dell'altro? Con questo cap ogni tiro sarà ancora più pieno e coinvolgente, che aspetti?

Disponibile su ODSE in diverse colorazioni, corri a scoprirlo sul nostro sito!