STEAM STACK TUGBOAT V2 FLAWLESS

  • -70%
STEAM STACK TUGBOAT V2 FLAWLESS - DRIP TIP
  • STEAM STACK TUGBOAT V2 FLAWLESS - DRIP TIP
FLAW-CAP-TUGV2-WT

Chubby di ricambio per Tugboat V2.

Questi cap di Flawless cambieranno il look del vostro atomizzatore, potendogli dare una nota personale e caratterizzandolo sul mercato. Disponibile in diverse colorazioni, ognuna ben realizzata e dal design curato e in linea con il catalogo dell'azienda per via delle incisioni laser poste sulla superficie.

I materiali di alta qualità impiegati per la loro produzione, daranno inoltre un feeling al tatto veramente autentico.

33,90 €
10,17 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Un atomizzatore ideale da abbinare alle vostre mod di Tugboat!

Questo particolare drip tip ha un attacco proprietario, disposto dal Tugboat V2, l'atomizzatore dell'azienda che ha colpito tutti nel mondo del tiro polmonare. Lo steam stack è la parte terminale del cap, consiste nella zona in cui appoggeremo la bocca per tirare. Le diverse varianti disponibili non conferiranno funzionalità differenti, bensì cambieranno l'aspetto, dandoci la possibilità di abbinarlo come meglio crediamo al resto del nostro kit!

Lo stemma dell'azienda impresso a laser è uno degli indicatori d'autenticità, essendo un prodotti di semplice manifattura se ne riempito di cloni il mercato. Ricordiamo che acquistare riproduzioni dei prodotti, non garantisce al 100% caratteristiche e funzionalità degli stessi, quindi è possibile che siano stati utilizzati lavorazioni e materiali più scadenti per risultare più appetibili sul mercato.