DYNA MINT AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

  • -15%
DYNA MINT AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Freschi
  • DYNA MINT AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Freschi
TNTV-AROMA-DYNMI

Un aroma esplosivo, proprio come una dinamite!

Tre tipologie di menta, unite insieme per dare vita a questo aroma, il Dyna Mint di TNT Vape. Se non siete soddisfatti degli aromi mentolati presenti sul mercato, preparate le vostre papille gustative e godetevi un'esperienza di svapo ghiacciata!

Menta piperita, eucalipto e menta glaciale, una bomba di freschezza a cui non potrete più rinunciare. Adesso anche in versione aroma da 10 mL, da diluire in base neutra per un liquido fai da te.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non si tratta di una classica menta, questa è pura dinamite!

TNT Vape ha dato il perfetto nome ad un aroma perfetto: una menta ghiacciata, fredda ed importante, ideata esattamente per gli amanti di questo sapore. Per chi lo usa come all day, per chi lo miscela con altri aromi o per chi invece cerca un "reset" per le sue papille gustative.
Il profumo emanato dalla boccetta è estremamente fresco e vi prenderà al naso già solo odorandola, quando poi andrete a prepararlo sarà ancora meglio!

Svapandolo da solo, ritroverete in un solo tiro sia il sapore fragrante della classica foglia di menta crespa, saporita e succosa, che la finitura della koolada che sarà invece capace di rinfrescare le vostre vie aeree con una semplicità disarmante. Se siete amanti della menta e dei liquidi freschi, o se volete trovare un aroma adatto a resettare le vostre papille gustative dopo un liquido pesante, sicuramente farà al caso vostro.
Se invece preferite utilizzarlo come base, si sposerà divinamente con aromi fruttati, specialmente se esotici come mango, ananas e papaya. Potrete miscelarlo anche con frutta più "mediterranea" come melone cantalupo, mela o pesca con estrema semplicità. Oltre ai fruttati, starà bene anche con bevande cremose e non e con i tabacchi per dargli una nota fresca e rinvigorente.

La diluizione consigliata se lo svapate da solo è del 10%, mentre in mix potrete andare dal 2 al 7 % a seconda della predominanza che vorrete fargli avere. Il flacone in plastica contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL