FROSTBITE AROMA WHITE SERIES HALO

FROSTBITE AROMA WHITE SERIES HALO - Freschi
  • FROSTBITE AROMA WHITE SERIES HALO - Freschi
HALO-AROMA-FROST

Un mix di menta pungente e mentolo.

La freschezza fatta a liquido, con Frostbite di Halo avremo la bocca fresca in qualsiasi momento della giornata grazie alla sua persistenza e incisività sul palato. Gola e narici verranno pervase da un vapore freddo e molto pungente che vi lascerà senza fiato!
Adatto a gli amanti del genere che aprezzano queste note speziate e glaciali, trovando così un sostituto più salutare e comodo di una gomma da masticare.

Consigliamo di attendere qualche ora dopo averlo miscelato agitandolo frequentemente, così da ottenere un composto omogeneo.

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'azienda americana Halo leader nel settore delle sigarette elettroniche per i suoi aromi dalle materie di finissima qualità presenta Frostbite, aroma rinfrescante al gusto di mentolo, l'inalazione regala una freschezza con tocchi speziati di menta piperita e menta verde che lo rendono ideale per gli amanti dei gusti freschi.

Non è invasivo, è possibile mixarlo con qualsiasi altro tipo di aroma, sia di tipo tabaccoso, sia di tipo fruttato per rinfrescarlo. Molto adatto nelle giornate calde ed afose dove questo tocco di freschezza sarà il vostro miglior alleato svapata dopo svapata. Si raccomanda una diluizione che va dal 10% al 15%, con una maturazione che va dai 7 ai 15 giorni, poi sta all'utente scegliere il periodo, un periodo maggiore garantisce un’ aroma più intenso, il concentrato va aggiunto ad una base di glicole e glicerina nelle proporzioni desiderate. Si può star tranquilli di ricevere un prodotto di grandissima qualità ottenuto solo con ingredienti farmaceutici e della farmacopea degli Stati Uniti (Usp), autorità ufficiale per la definizione di standard per tutti i farmaci da prescrizione e da banco prodotti negli Stati Uniti. Ogni aroma viene confezionato in flaconcini con chiusura a prova di bambino e un anello di sicurezza.

Lasciati travolgere dal glaciale sapore di Frostbite, un vero e proprio morso di ghiaccio!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL