KRYPTON AROMA WHITE SERIES HALO

KRYPTON AROMA WHITE SERIES HALO - Freschi
  • KRYPTON AROMA WHITE SERIES HALO - Freschi
HALO-AROMA-KRYP

Una menta delicata che sfiorerà il palato ad ogni tiro.

Potremmo interpretarlo come una caramella alla menta, quasi dolce ma con le classiche note aromatiche di questa foglia verde. Adatto a tutti i palati, la componente fresca risulterà ancor più piacevole nelle giornate calde, attenuando così la percezione afosa.
Il Krypton di Halo è la soluzione alle vostre voglie di fresco non invadente, ben definito ma dal retrogusto nobile.

Agita e svapa, sarà pronto già dopo averlo miscelato e agitato.

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una dolce caramella alla menta, perfetta in qualsiasi momento della giornata.

Quante volte se troviamo una caramella in tasca, la scartiamo e la mettiamo in bocca? Tolte le abitudini, se le abbiamo non ci pensiamo due volte a farle sciogliere piacevolmente in bocca, se invece non le abbiamo è facile che nemmeno ce le ricordiamo.
Halo come sempre produce con una materia prima di qualità, una prerogativa per riuscire ad ottenere un prodotto finito di qualità superiore alla media! Il loro lavoro egregio li ha portati quindi a trovare spazio nel mercato odierno, ormai saturo di gusti e produttori provenienti da ogni parte del mondo!

Il profumo pungente ma gentile, non avremo infatti una sensazione glaciale e pungente ma semplicemente un ricordo di freschezza piacevole e contenuta. Svapandolo si farà più presente la componente zuccherina che nonostante la foglia estremamente aromatica risulti coprente, farà la sua parte, contenendo le note più pungenti e rendendo il composto più omogeneo. Vi consigliamo di utilizzarlo in mtl, riservatevi comunque la possibilità di vaporizzarlo in cloud e flavour, così da riuscire ad assaporarlo al meglio!

L'intensità sarà direttamente proporzionale alla concentrazione che utilizzerete, quindi potrete iniziare dall'8%/10%, aumentando e diminuendo in funzione di quel che necessitate!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL