FRESH MELON N°13 AROMA REAL FARMA

  • -50%
FRESH MELON N°13 AROMA REAL FARMA - Freschi
  • FRESH MELON N°13 AROMA REAL FARMA - Freschi
REALF-AROMA-FRSML

Un melone Cantalupo, arricchito da un tocco di ghiaccio ed agrumi!

Il Fresh Melon fa parte della linea ghiacciata dei nuovi aromi di Real Farma. Non ci troviamo davanti ad un classico melone ghiacciato: come sempre per la casa produttrice, niente è mai troppo semplice se non all'apparenza. Il melone, succoso e maturo, viene associato ad una spruzzata di succo di limone leggermente acidulo ed aromatico, a questa miscela fa da contorno un pizzico di koolada che da una rinfrescata.

L'aroma viene venduto in boccette da 10 millilitri, con una diluizione suggerita del 10 % nelle vostre basi neutre.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Nella linea ghiacciata degli aromi Real Farma, troviamo un fresco melone arricchito da teneri agrumi.

È nelle calde ed assolate terre della Sicilia che viene concepito questo fantastico aroma concentrato per le vostre sigarette elettroniche. Al suo interno troviamo due semplicissimi frutti, dai sapori contrastanti, ma che si abbinano perfettamente, il tutto guarnito da un particolare tocco ghiacciato. Si tratta del Fresh Melon n°13, il ghiacciato per l'estate!

Il profumo emanato dalla boccetta è inebriante, sentiamo una decisa fragranza fruttata farsi strada pian piano, mettendoci l'acquolina in bocca. Svapandolo tutte le nostre percezioni vengono confermate: all'inspirazione la prima cosa che sentiamo è proprio un ottimo melone. La varietà è sicuramente un Cantalupo, lo si percepisce dall'innata dolcezza, i toni zuccherini e maturi vi daranno l'impressione di addentare una fetta di succoso melone. Verso il centro della svapata cominciano a sentirsi le note di agrumi: un delicato limone siciliano aspro ed acidulo al punto giusto da scontrarsi con la gentilezza del frutto principale. All'espirazione invece, la koolada diventa padrona dell'intera miscela, avvolgendo la nostra gola in un tripudio ghiacciato!

Noi di ODSE l'abbiamo provato a lungo prima di darvi le nostre impressioni, che si sono rivelate assolutamente positive.

L'aroma è contenuto nelle solite boccette da 10 mL in PET brunito, così da mantenere intatte le proprietà di questo aroma concentrato. Diluitelo al 10 % e dopo poche ore potrete già svaparlo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL