AGROFRESH N°15 AROMA REAL FARMA

  • -50%
AGROFRESH N°15 AROMA REAL FARMA - Freschi
  • AGROFRESH N°15 AROMA REAL FARMA - Freschi
REALF-AROMA-AGRFRS

Real Farma si cimenta in una nuova gamma di aromi, dove troviamo un buon aroma fresco ed agrumato.

Se siete anche voi amanti degli agrumi e vi piace svaparli soprattutto d'estate, non lasciatevi sfuggire l'Agrofresh n°15: un mix di agrumi rigorosamente italiani adornato da un tocco di koolada, per una nota ghiacciata mai noiosa! Dolce, aspro e fresco si uniscono per dar vita ad una miscela inaspettata e deliziosa.

Diluitelo al 10 % per un sapore perfetto, poche ore di maturazione saranno sufficienti.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido all'italiana per eccellenza!

L'Agrofresh è il numero 15 di una lunga serie di creazioni nuove e misteriose di Real Farma. Qui abbiamo un semplice abbinamento di agrumi, tra il dolce e l'aspro, che non potrà mancare nella vostra collezione. In questo caso, abbiamo una variazione rispetto alla maggior parte di aromi in commercio su questa linea: la koolada. Le note di ghiaccio arricchiranno questa miscela e daranno vita a qualcosa del tutto nuovo ed inaspettato. I toni freschi spiazzeranno le vostre papille gustative, avvolgendo la vostra gola ed il vostro naso, dandovi così una sensazione piacevolmente rilassante.

L'arancia più zuccherina e dolce, il limone più aspro ed aromatico, note di fondo di pompelmo e cedro, ogni singolo ingrediente è fondamentale per la riuscita di questo aroma. Ogni nota andrà in contrasto con le altre creando un'esplosione di gusti.
La resa perfetta di questo aroma avviene secondo noi di ODSE su atomizzatori da flavour dove il freddo e gli agrumi si bilanciano maggiormente.

Real Farma, celebre casa produttrice lombarda, con i suoi anni di esperienza acquisiti creando liquidi pronti per sigaretta elettronica, si è finalmente cimentata nella creazione di un'intera linea di aromi concentrati assolutamente di spicco!

La diluizione consigliata dalla casa aromatiera italiana è del 10 % nelle vostre basi neutre, la maturazione è pressoché istantanea, anche se le classiche 24 ore consentiranno agli aromi di legarsi maggiormente e dare una miglior resa.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL