SANGRIA ESOTICA N°17 AROMA REAL FARMA

  • -50%
SANGRIA ESOTICA N°17 AROMA REAL FARMA - Freschi
  • SANGRIA ESOTICA N°17 AROMA REAL FARMA - Freschi
REALF-AROMA-SNGEST

Il numero 17 della linea è una bevanda alcolica con qualche variante.

Real Farma vuole ricreare una deliziosa e fresca sangria, celebre bevanda iberica dalle note fruttate e leggermente alcoliche, variandone leggermente la ricetta perché al posto dei classici frutti mediterranei, troviamo frutta esotica, con una predominanza di mango ed ananas. Conferiranno alla miscela un sapore più tropicale, anche grazie alle note di koolada di fondo, che renderanno più gradevole lo svapo.

L'aroma come sempre viene venduto in boccette PET brunite da 10 mL, la diluizione consigliata dal produttore è del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una fantastica bevanda, trasformata in un aroma per e-cig.

Real Farma è autrice di moltissime fragranze amate dalla maggior parte dei vapers fin dagli albori come il San Diego o il Melany. Dopo essersi “fatta le ossa” con i liquidi pronti, ha unito le sue conoscenze con quelle di Dreamods, celebre casa produttrice siciliana, per creare una delle migliori serie di aromi tutti da provare.

La Sangria Esotica è il numero 17, ma non vi porterà sfortuna! Questa famosa bevanda nasce in Spagna e prende il nome proprio dal suo colore. Le sue tonalità di vino, ovviamente senza alcool, si fonderanno perfettamente con la frutta. Non troverete i soliti sapori mediterranei, bensì frutta esotica come mango, guava, frutto del drago e papaya, il risultato è una delicata dolcezza mista a leggere note acidule davvero piacevoli.
Svapandolo, percepirete subito la sensazione dissetante data da questo aroma, arricchita ulteriormente dalle note fruttate e rinvigorenti di tutti i frutti che troviamo al suo interno, con una leggera predominanza dell'ananas, dai toni zuccherini ed aciduli al contempo. Sarà un'esplosione di sapori sulle vostre papille gustative!

Come dice il nostro nome ODSE, siamo l’unico ed il vero Outlet Della Sigaretta Elettronica, in quanto tale, tutta la gamma di aromi Real Farma sono proposti con un grandissimo sconto, non avrete più scuse per provarli!

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato. Diluite il Sangria Esotica n°17 al 10 % nelle vostre basi neutre preferite. Non necessita di maturazione e sarà subito pronto da svapare!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL