ICEE MINT AROMA FRUIZEE

  • -15%
ICEE MINT AROMA FRUIZEE - Freschi
  • ICEE MINT AROMA FRUIZEE - Freschi
ELQFR-AROMA-ICMNT

Una delle più nuove fragranze di Fruizee è anche la più ghiacciata di tutte!

L'Icee Mint è un fantastico e freddo abbinamento tra l'intenso sapore della foglia di menta fresca unito ed arricchito da tanta koolada. Per chi è alla ricerca di un ottimo all day durante l'estate, l'aroma perfetto è arrivato. La ciliegina sulla torta è sicuramente il tocco di dolcezza naturale dato dalla menta crespa che vi delizierà per tutto il tiro senza mai lasciarvi.

Come tutti gli aromi della casa, il formato è un classico 10 mL e sarà da diluire al 15 % in base neutra.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una menta glaciale a tutti gli effetti!

Eliquid France è una casa aromatiera francese, che negli anni si è affermata nel mondo del vaping con miscele sempre nuove e degne di nota. Questa volta ci propone un sempreverde, immancabile in qualsiasi gamma di liquidi che si rispetti: la menta! Come poteva non esserci una menta nella linea di Fruizee?

È così che nasce l'Icee Mint, questa volta in versione aroma concentrato, che potrete trovare anche in formato shot da 60 mL se più vi aggrada. Siamo davanti ad una delle mente più "polari" mai viste: la foglia di menta, con il suo sapore caratteristico, a tratti dolce ed erbaceo, apporterà quel tono delicato alla miscela, mentre la koolada con il suo carattere prorompente aggiungerà un tocco glaciale!
Allo svapo, la sensazione che vi farà provare questo aroma è unica: il tocco naturale e fresco è dato dalla menta crespa, che vi delizierà per tutto il tiro senza mai stancarvi. Mentre per i toni più gelidi della miscela, ci pensa la koolada, portando quel tono extra fresh che non può mancare in una creazione di Fruizee.
L'effetto è una letterale ondata di freschezza al massimo, non potrete assolutamente perdervelo!

Secondo noi di ODSE, è il perfetto all day per i giorni più caldi dell'anno, dandovi sollievo grazie ad un po' di refrigerio. Se cercate il massimo del ghiaccio, svapatelo su atomizzatori da polmone, mentre se cercate un buon sapore di menta adornato da un tocco glaciale più "leggero", potrete svaparlo su atomizzatori da guancia con tranquillità.

Essendo l'Icee Mint un aroma concentrato, viene venduto in comodi flaconi da 10 mL. Dovrete diluirlo nelle vostre basi neutre prima di svaparlo ad una concentrazione consigliata che va dal 10 al 15 %, a seconda delle vostre preferenze di intensità. Non sarà necessaria maturazione per questo liquido, dopo un'ora di assestamento sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL