LEMON ADE AROMA POLAR TNT VAPE

LEMON ADE AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
  • LEMON ADE AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
TNTV-AROMA-LMND

Una deliziosa limonata aromatizzata ai frutti esotici!

Il Lemon Ade di TNT Vape fa parte della nuovissima linea Polar, che abbiamo già conosciuto sotto forma di liquidi pronti, e che ora fa la sua uscita sotto forma di aroma concentrato per sigarette elettroniche. Al suo interno troviamo una base di agrumi molto solida grazie al limone dolce ed acidulo al contempo, abbinata ad un mix corroborante di frutta esotica ed a delicati ma aromatici mirtilli. Provate oggi questo must have dell'estate!

Ogni aroma viene venduto in boccette da 10 mL, che potrete diluire da un minimo del 10 % fino ad un massimo del 20 %.

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La miglior limonata che avrete mai svapato, adornata da tanti piccoli ribes neri ed un profumo di frutti tropicali.

Questa è una delle creazioni inserite nella nuova linea Polar. Questa gamma è stata studiata da TNT Vape che dopo anni di esperienza acquisita principalmente con i tabacchi, si spinge in un mondo quasi sconosciuto, ottenendo un risultato perfetto. In questo caso, troviamo un fantastico aroma concentrato pronto da svapare.

Il Lemon Ade, dal suo nome, ci anticipa già almeno parzialmente i sapori che andremo a sentire una volta che lo svaperemo. La base è quella di una limonata, assolutamente mai troppo aspra, anzi vi sembrerà naturalmente dolce, su questa base, si adagiano ribes neri dai toni zuccherini ed aciduli al contempo, mentre un lontano sentore di frutta esotica accompagna la miscela.
Allo svapo, la predominanza è data proprio dai due elementi principali dell’aroma, che si scontreranno sulle vostre papille gustative, mentre di fondo i frutti tropicali non apporteranno un vero e proprio sapore, ma solo un retrogusto delicatamente fresco. Il tutto viene arricchito da una prepotente koolada che non influirà sul sapore generale, ma contribuirà solo nella freschezza del tutto.

In quanto aroma concentrato, viene venduto in boccette da 10 mL in PET, che non potrete svapare tal quale. Sarà da diluire dal 10 al 20 % nelle vostre basi neutre in base alle vostre preferenze, noi di ODSE lo troviamo già perfetto al 15 %. Basterà un’agitata e qualche ora di attesa per poter svapare il vostro nuovo liquido preferito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL