ICE BEAR AROMA POLAR TNT VAPE

ICE BEAR AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
  • ICE BEAR AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
TNTV-AROMA-ICBR

Dopo averlo amato in versione shot pronto, arriva l'aroma dell'Ice Bear.

Tanta frutta e tanta freschezza sono racchiuse all'interno di questo aroma apparentemente semplice, dove si incontrano frutti di bosco, uva fragola ed una copiosa dose di koolada. Questo nuovissimo aroma concentrato per sigarette elettroniche della serie Polar sarà il vostro nuovo migliore amico dell'estate, vi potrà accompagnare con dolcezza grazie ai suoi toni fruttati e rinfrescarvi quando più ne avrete bisogno.

Diluite questi 10 mL di aroma dal 10 al 20 % a seconda dei vostri gusti!

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tutte le aziende che si rispettino devono fornire la loro interpretazione del perfetto aroma ai frutti di bosco ghiacciato!

TNT Vape non si fa sfuggire l’occasione di creare una piacevolissima variazione del celebre Red Astaire, aggiungendo un suo tocco di fantasia. Questo aroma viene inserito nella nuova linea estiva dei Polar, che racchiude fragranze fresche e fruttate tutte da provare!

L'Ice Bear non è un orsetto ghiacciato, ma il nome ci fa divertire. Al suo interno abbiamo un letto di frutti di bosco dolci ed aspri al contempo, arricchiti da acini di uva fragola zuccherini ed un tocco di menta glaciale per rinfrescare il tutto.
Sarà sufficiente una sola svapata per innamorarvene. Per iniziare, abbiamo una fortissima nota ghiacciata che ci stupirà già in inspirazione, segue una base di frutti rossi ognuno dirà la sua, dalla fragola succosa, al ribes più acidulo, fino al lampone dal sapore intenso e corroborante, e per finire arriva l’uva fragola capace di dare una nota zuccherata naturalmente davvero piacevole.

La sua freschezza appagante lo rende il liquido perfetto da svapare durante i periodi più caldi dell’anno, con una perfetta resa sia su atomizzatori da guancia che da polmone. A seconda del sistema sarà più o meno intensa la nota di ghiaccio.

Come ogni aroma che si rispetti, l’Ice Bear viene venduto in boccette da 10 mL. Dovrete diluire l’aroma in base neutra con una concentrazione dal 10 al 15 % circa. Non sarà necessario attendere tempi di maturazione prolungati e potrete svapare fin da subito questa fantastica creazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL