CRAZY COLA AROMA POLAR TNT VAPE

  • -15%
CRAZY COLA AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
  • CRAZY COLA AROMA POLAR TNT VAPE - Freschi
TNTV-AROMA-CRCL

Nella gamma dei Polar non poteva mancare la più famosa bevanda al mondo!

Si sa, quando l'estate si avvicina, viene a tutti voglia di sorseggiare un bicchierone ghiacciato di cola per dissetarci. È così che TNT Vape idea la sua nuovissima creazione: il Crazy Cola. Una fantastica bevanda ghiacciata a tratti dolce ed a tratti frizzante, caratterizzata da un tocco di koolada ben presente, allietato da un tocco verde di aloe vera.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato, consigliamo una diluizione dal 10 al 20 % nelle vostre basi neutre.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una delle bevande più amate da grandi e piccini, dedicata però solo ai grandi per le loro sigarette elettroniche!

Benvenuti nel mondo Polar di TNT Vape, una linea del tutto nuova studiata per chi cerca sempre la novità nel campo dei liquidi più freschi e più fruttati. Tutti sicuramente conoscono il brand per il suo famoso Booms, un'icona tabaccosa nel mondo dello svapo che tutti o quasi abbiamo almeno una volta svapato. Quest'anno però l'esperienza acquisita negli anni ha portato alla luce una linea estiva molto particolare, con abbinamenti unici accomunati tutti dai sentori freschi.

Il Crazy Cola è uscito per ultimo, ma è subito diventato il best seller della linea, infatti è basato sulla più famosa bevanda esistente. Sembra un vincere facile? Non è tutto semplice come sembra, grazie all'aggiunta di un ingrediente che prima di oggi nessuno aveva mai provato ad inserire in un aroma per sigarette elettroniche: stiamo parlando dell'aloe vera. La base sarà inizialmente "frizzante" e corroborante, viene adornata da un tocco di freschezza inebriante per poi terminare sulle note "verdi" ed erbacee dell'aloe, vera chicca di questo nuovo concentrato. 
Noi di ODSE vi consigliamo di provarlo per godervi al meglio un po' di relax durante le calde giornate estive o semplicemente se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Il Crazy Cola viene inserito in boccette di plastica da 10 mL dotate di scatola, la diluizione consigliata parte dal 10 % e può arrivare anche al 20 % in base al tipo di atomizzatore che si vorrà utilizzare ed alle vostre preferenze.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL