MELA VERDE AROMA ENJOYSVAPO

MELA VERDE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
  • MELA VERDE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
ENJS-AROMA-MELVR

Una croccante e succosa mela verde, in tutto il suo splendore!

L'aroma alla Mela Verde di Enjoysvapo è un classico molto utilizzato nello svapo. Risulta fresco, dolce ma mai stucchevole. Il suo sapore varierà dalla dolce e zuccherina polpa del frutto, alle note più delicatamente aspre della sua buccia, che renderanno la svapata molto più piacevole e mai noiosa. Potrete svaparla da sola come all day delizioso, oppure miscelarla magari ad un dolce caramello o ad una base di crostata.

Va impiegato in percentuali che variano dal 2 all'8 %. La boccetta ha il classico formato da 10 mL.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una delicata mela verde, non stanca mai, il perfetto connubio tra bontà e dolcezza.

Enjoysvapo non si dimentica di uno dei frutti più amati nel mondo del vaping: la Mela Verde, un mix fruttato tra dolce ed acidulo che vi darà dipendenza!

Esistono molteplici aromi alla mela, ma quanti effettivamente hanno le caratteristiche ed il gusto per definirsi tali? Enjoysvapo ci presenta la sua versione di un ottimo aroma sotto tutti i punti di vista, se amate la mela verde è esattamente ciò che fa per voi, un concentrato vellutato ideale sia per essere svapato singolarmente che in mix, con additivi come la koolada per renderlo ghiacciato o per aggiungere dolcezza, con altri frutti, con delle creme e con molti altri aromi, per creare combinazioni sempre più fantasiose.

Questo aroma farà presto breccia nei vostri cuori, instancabile, adatto a qualsiasi momento di svapo, ideale per tutti gli amanti del genere e per tutti i vapers alla ricerca di una buona mela verde da poter svapare nei propri atomizzatori! Durante l’inspirazione, si percepisce subito il gusto della polpa, e trattenendo il vapore nel palato avvertiremo una piacevole sensazione acidula, attribuibile alla buccia, un gusto meno dolce e più persistente, proprio come quando si addenta una fantastica mela verde.

Consigliamo una diluizione al 10 % se svapato da solo, mentre in mix potrete andare dal 3 al 6 %. Ogni flacone ha un contenuto di 10 mL di aroma concentrato pronto per essere miscelato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL