FRWIT BMB AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

FRWIT BMB AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Fruttati
  • FRWIT BMB AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Fruttati
TNTV-AROMA-FRBOMB

Una bomba di frutta!

Chi ama il sapore della frutta, non può fare a meno di provare questo fantastico concentrato di TNT Vape. Una miscela dolce e fresca nella quale troviamo lamponi, more, ribes rossi, fragoline di bosco e come tocco finale, qualche sentore floreale di Ibisco. Tutto questo lo potete trovare disponibile da ODSE in versione aroma.
 
Il Frwit Bomb vi arriverà in una boccetta di plastica da 10 mL; non potrà essere utilizzato tale e quale, ma andrà diluito in base neutra con o senza nicotina.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il bouquet perfetto, ispirato dalla natura!

Troveremo all'interno di questa fantastica ricetta tutta la dolcezza delle more, i sentori pungenti e lievemente aciduli del lampone e le fragoline di bosco, il ribes con il suo gusto particolare e autentico, per finire un tocco floreale! A dare il suo apporto a questo fantastico mix è l'ibisco, un fiore molto profumato e aromatico, saprà sicuramente dirigere i frutti qui presenti correggendone i sapori e influendo molto nel retrogusto. Fresco e rigenerante, perfetto per le giornate calde o semplicemente se siete amanti della frutta, TNT Vape, ormai operatrice da anni nel settore saprà sicuramente conquistare i vostri palati.

Il profumo è inconfondibile, aperta la boccetta verremo pervasi da una fragranza unica nel suo genere. Sembrerà di intraprendere una piacevole passeggiata in un bosco, circondati da queste bacche colorate e profumate. Un vero e proprio richiamo alle passeggiate con il nonno da piccoli, quando tornavamo a casa stracolmi di frutti di bosco, senza contare quelli mangiati nel tragitto!
Il gusto lo troveremo estremamente equilibrato in ogni sua sfumatura, si intensificherà tiro dopo tiro, donando un gradevole sapore in bocca per tutto il giorno, non vi stancherà mai! Il fiore non sarà veemente e molto di contorno, non sarò di contrasto ma esalterà i sapori integrandoli e caratterizzandoli.

Consigliamo una diluizione del 10% con qualche giorno di attesa per ottenere un risultato pieno e avvolgente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL