BLACK CHERRY N°73 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
BLACK CHERRY N°73 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • BLACK CHERRY N°73 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-BKCHER

Una dolce ed avvolgente amarena.

Molto simili alle ciliegie, un frutto esteticamente uguale tranne per la colorazione più scura e cupa. Impiegate principalmente nella produzione di prodotti alimentari appartenenti alla grande distribuzione, come torte e biscotti confezionati o gelato.
Adatte a chi ama i fruttati leggermente aspri e acidognoli, con una nota zuccherina comunque presente.

Saranno necessari circa 5 giorni d'attesa per la maturazione dell'aroma all'interno della base. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un frutto molto utilizzato ma poco presente nelle nostre case!

Black cherry di Dreamods ci ha stregati! La sua consistente e articolata struttura aromatica conferirà ai nostri liquidi per sigarette elettroniche tutto ciò che un'Amarena può donare in quanto a gusto e profumo!
Aprendo la boccetta infatti verremo assaliti da un pungente profumo che riempirà le nostre narici arrivando a stuzzicare la gola, una piacevole insistenza aromatica all'olfatto che ci invita quasi a berlo! Un gusto deciso e caratteristico, delizierà il palato in ogni sua sfaccettatura dando vita inoltre ad un piacevole gioco di contrasti!

Un aroma complesso nella sua semplicità, a detta di tutti non è altro che una semplice amarena, per le prime svapata effettivamente oltre ad un ottima riproduzione del frutto, non sentirete altro, ma, andando avanti con le svapate sentirete una lieve nota alcolica che corona il tutto. Noi di ODSE vi assicuriamo che questo aroma, anche dopo moltissimi millilitri svapati, non diventerà mai stucchevole, anzi, più lo si svapa più si avrà voglia di svaparlo. Gli aromatieri di casa Dreamods hanno cercato le amarene più buone del medio-oriente per dare qualità uniche ed inimitabili a questo aroma che apparentemente può sembrare semplice. La nota alcolica non si capisce bene a cosa sia dovuta, ma sicuramente è un sentore molto apprezzato che va a rendere unico questo aroma. Inutile dire che se amate questo frutto, è un obbligo provare questo incredibile aroma!

Buona e completa da svapare singolarmente diluendola al 10/13%, adatta anche ad un utilizzo in mix, riducendone le dosi a seconda di quanto dovrà incidere nella ricetta da voi pensata! Venite su ODSE a scoprirlo insieme al resto della linea! Ogni flacone ha un contenuto di 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL