CIRASA N°53 AROMA DREAMODS

  • -15%
CIRASA N°53 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • CIRASA N°53 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-CIRS

Ciliegie vere e proprie.

Un succoso e dolce aroma alle ciliegie Siciliane! Rinfrescante e dissetante, la sua naturale dolcezza è data dalla natura del frutto. Gustoso e avvolgente, potremo gustarci le nostre amate ciliegie in qualsiasi momento dell'anno senza nemmeno dover rischiare di trovare poco mature e prive di nocciolo!

Passate poche ore avrà fatto la sua fase di steeping, così da ottenere un buon riscontro aromatico!

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Quanti aspettano l'inizio dell'estate per mangiarne quantità industriali?

Parliamo proprio di Cirasa di Dreamods, un aroma che ci toglierà la voglia di ciliegia tutto l'anno senza inoltre peccare nel gusto, mantenendo la fragranza in qualsiasi momento della svapata a patto che vengano rispettati i tempi di maturazione!
Un profumo deciso e persistente che ci riporterà a quelle belle scampagnate in mezzo ai ciliegi dove le coglievamo direttamente dall'albero per mangiarle!
Sin dalle prime svapate, inspirando il vapore, avvertiremo una fedele riproduzione del frutto, sulle labbra avremo come la sensazione di avere una fine patina zuccherina molto piacevole. Sbuffando poi riusciremo a percepire anche la presenza della buccia, leggermente amarognola che genere un buon gioco di contrasti.

Un dolce ed inebriante succo di ciliegia! Grazie alle incredibili abilità degli aromatieri di questa azienda, che hanno scelto le migliori ciliegie italiane. Alla svapata risulta molto zuccherino, si tratta di uno tra i migliori aromi alla ciliegia presenti in commercio, qualità e dedizione sono due cose che questa azienda non tralascia mai! Ottimo sia svapato singolarmente che unito ad altri aromi o additivi per le ricette più golose, chiaramente con della koolada si raggiunge un livello di estasi incredibile! Dreamods come ben sappiamo, è tra le aziende italiane più importanti, i suoi aromi hanno qualità superiori all’80% delle aziende presenti sul mercato. Senza dubbio se siete amanti della frutta, in particolare della ciliegia, questo è un aroma che fa sicuramente al caso vostro!

L'aroma da 10 mL è ottimo utilizzato singolarmente diluendolo al 10 % ma sarà perfetto anche in mix ad altri aromi, così da conferirne le note aromatiche, utilizzando una concentrazione inferiore regolata in base alle necessità! Scopritelo su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL