FRUIT DS N°12 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
FRUIT DS N°12 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • FRUIT DS N°12 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-FRTDS

Mix di frutta.

Una macedonia di frutta fresca, racchiuderà tutte quante le note aromatiche sprigionate dai frutti, avremo quindi acidità, sentori dolci e amari. Rinfrescante e succosa, per gli amanti dei fruttati un vero toccasana, sublime!

Saranno necessari circa 5/6 giorni d'attesa per la maturazione dell'aroma all'interno della base neutra!

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se ti piace la frutta, mangiatela tutta!

La riproduzione di una macedonia può sembrare una passeggiata ma Fruit DS di Dreamods ci trasmette l'attento lavoro degli aromatieri nel bilanciamento degli ingredienti. Sarà infatti sufficiente sbagliare nelle sfumature date dai vari frutti per rovinare l'intero composto.
I profumi che fuoriescono dalla boccetta sono eccellenti ed estremamente coinvolgenti, tanto da invitarci a berne il contenuto (non si fa!). Non si sbilancia su nessun sapore in particolare, al palato infatti riusciremo a percepire alcuni frutti ma non tutti, proprio perché son stati amalgamati con cura e competenza.

Un concentrato di frutti di ogni genere, dalla banana, al kiwi, alla fragola, alla ciliegia, anguria, arancia, limone, fragola, melone e molto altro ancora. Un aroma sicuramente adatto a tutti coloro che vanno pazzi per la frutta, senza dubbio ideale per i periodi più caldi! Inutile dire che come ben sappiamo quest’azienda la sa lunga in quanto ad aromaticità dei liquidi, dandoci più volte prova di ciò che è in grado di fare. Ancora una volta abbiamo davanti un aroma estremamente veritiero nei sapori e nei profumi. Noi lo abbiamo svapato sia in mtl, che in cloud che ovviamente in flavour, che è molto probabilmente dove ci è piaciuto di più. Sotto nostro consiglio, un’aggiunta di ice non guasta, anzi ha quella marcia in più ideale per l’estate. Come molti altri aromi della linea Dreamods, anche questo aroma va diluito tra il 10% ed il 13% in base ai propri gusti. Sicuramente un aroma da avere se siete amanti della frutta in tutte le sue salse, un po’ come noi.

L'aroma ha un'ottima struttura già da solo, al 10% godremo di un'intensità aromatica non indifferente. Se dovesse nascere la necessità di integrarlo nel gusto potremmo valutare di aggiungere delle creme o del gelato in piccole percentuali per donare cremosità! Disponibile su ODSE, corri a provarlo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL