FRUIT TX N°34 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
FRUIT TX N°34 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • FRUIT TX N°34 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-FRTX

Frutti di bosco.

Sono i più quotati nel nostro settore, dolci e aspri, estremamente aromatici. Vengono impiegati nella realizzazione di un sacco di composti proprio per le loro proprietà.
Adatti a gli amanti della frutta che cercano qualcosa di fresco da svapare tutto il giorno!

Saranno necessari circa 5 giorni per la maturazione così da ottenere un risultato pieno e gradevole.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Tutti pazzi per i frutti di bosco!

Una categoria di frutta abbastanza decisa che non mancherà di gusto all'interno dei nostri atomizzatori grazie a Fruit TX di Dreamods. L'espressione del gusto di questa frutta è autentico, mixati infatti genereranno un sacco di contrasti non indifferenti, molti per esaltarne le note aromatiche aggiungono zucchero e limone!
Il profumo è selvatico e molto naturale, poco pungente e persistente! Il gusto è intenso e gradevole, sin dalle prime svapate riusciremo a percepire tutti i gusti racchiusi in queste piccole bacche, sulla lingua avvertiremo un lieve pizzicore che svanirà dopo poco durante l'esalazione.

Lasciate perdere tutti gli aromi ai frutti di bosco che avete provato fino ad ora, Dreamods ci presenta la sua versione dei frutti di bosco, un concentrato di sapori unici ed inconfondibili, perfetto per tutti gli amanti della frutta! Per la prima volta non avrete la percezione di un solo gusto, ma sentirete a pieno tutti i frutti al suo interno, semplicemente fantastico. Questa azienda ormai la conosciamo bene, e sappiamo cosa è in grado di produrre, ancora una volta non si è smentita, anzi, ci ha resi ancor più orgogliosi di quello che è al 100% un prodotto italiano di qualità. Fruit TX è un aroma che non stanca pur essendo molto aromatizzato, non sporca molto il cotone ed è estremamente buono! Che cosa state aspettando? se siete amanti della frutta, e dei frutti di bosco in particolare, è proprio ciò che fa per voi!

Molto buono svapato singolarmente con una diluizione del 10%/13% grazie al notevole carico aromatico, è da valutare anche l'utilizzo in mix con altra frutta o dolci, con le creme darà vita ad un grazioso medley di sapori, il gelato troverà spazio anch'esso per un risultato ottimale, la diluizione ovviamente diminuirà così da non sovrastare il resto degli ingredienti!
ODSE approva e vi consiglia di correre sul sito a provarlo prima che finisca!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL