ICEBERG N°35 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
ICEBERG N°35 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • ICEBERG N°35 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-ICBRG

Mix di frutta.

Inebriante e rinfrescante, pezzi di frutta fresca sapientemente miscelati giocando con sapori contrastanti al palato! Il ghiaccio sarà un legante di sapori perfetto che lascerà una piacevole sensazione dissetante e glaciale in bocca.
Adatto a chi cerca un aroma che non stufa fruttato e dolce!

Già pronto ad essere svapato qualche ora dopo la diluizione, con il passare del tempo il gusto si intensificherà e renderà il composto omogeneo!

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una macedonia ghiacciata per i palati più esigenti, slurp!

Stiamo parlando di Iceberg by Dreamods! Ogni svapata sarà paragonabile ad una ricca cucchiaiata di macedonia, molti frutti mixati tra loro che con le loro proprietà e note aromatiche ci doneranno sensazioni vivide degli ingredienti.
Aperta la boccetta verrà sprigionata una piacevole fragranza che inebrierà le narici e farà emergere i frutti più intensi come la fragola e il limone, con il loro pungente profumo si faranno spazio tra il bouquet!
Sin dalle prime svapate avvertiremo gusti abbastanza contrastanti, dall'acidulo al dolce con sentori vellutati e succosi a seguire. Il ghiaccio sarà sempre presente accompagnando la frutta e raggiungendo ogni zona della bocca e della gola, rinfrescando e dissetando ad ogni svapata!
Le temperature incideranno molto sulla percezione della dolcezza e del ghiaccio, sarà infatti opportuno trovare la temperature ideale per gradirlo al meglio.

Un delizioso mix di frutta fresca, ideale per tutti coloro che amano gli aromi ice e la frutta! Non sapete se svapare mango, mela, fragola, uva o ananas ghiacciato? Immaginatevi una caldissima giornata di agosto, magari siete in spiaggia o magari siete in ufficio, il sole cuoce letteralmente l’asfalto, avreste proprio bisogno di una rinfrescata… “5 click” iniziate a svapare il vostro mix di frutta ghiacciato ed all'improvviso la giornata prende una piega diversa, il gelo si impossessa dei vostri atomizzatori e vi da la giusta dose di freschezza necessaria a superare qualsiasi ostacolo! Semplicemente perfetto, Dreamods ci presenta un altro capolavoro italiano perfetto sia in MTL che in cloud o in flavour!

La diluizione consigliata va dal 10% al 13%, sono valori quasi canonici per la casa, nessuno ovviamente impedisce di personalizzare la concentrazione dell'aroma a seconda delle nostre esigenze!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL