POWER FRUIT N°13 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
POWER FRUIT N°13 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • POWER FRUIT N°13 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-PWFRT

Fragola, banana e ananas, pronte per essere servite nelle vostre sigarette elettroniche!

Tre frutti che tutti conosciamo, estremamente differenti tra loro, a stupirci sarà infatti il sapiente bilanciamento dei gusti. Perfetto per gli amanti dei fruttati, non stanca e sarà estremamente rigenerante: una merenda alla quale non potrete assolutamente sottrarvi! Il Power Fruit n°13 di Dreamods è una vera chicca imperdibile.

La boccetta contiene come di consueto i canonici 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ogni ingrediente porta un valore aggiunto non indifferente al composto, sublime!

È Power Fruit n°13 di Dreamods a deliziare il nostro palato, ogni componente del bouquet è stato scelto con cura per dar vita ad un turbine di sapori unico. La fragola con le sue sfumature pungenti irrobustirà la struttura aromatica, la banana conferirà cremosità e dolcezza al composto ed infine l'ananas succoso e dolce con un fondo leggermente aspro coronerà il sapore di questo concentrato!
Il profumo pungente e deciso ci darà la possibilità di scindere perfettamente i sapori, riservandoci una degustazione olfattiva piena e veritiera a 360 gradi.

Un gusto avvolgente e dolce, già le prime svapate rievocheranno i momenti di merenda con la frutta, la densità del vapore e il calore saranno abbastanza incisivi a livello sensoriale. In espirazione tutti i gusti percepiti andranno intensificandosi lasciando un piacevole retrogusto.
Allo svapo, percepirete un cocktail fruttato senza precedenti: fragola, banana ed ananas, così freschi, irresistibili e sensazionali! Questo ottimo mix di frutta risulterà perfetto per le giornate più calde, ottimo in MTL come in flavour ed in cloud, a seconda del risultato che volete ottenere. Essendo un fruttato non è necessario svaparlo a potenze troppo alte così da poter permettere alla frutta di far uscire tutte le note aromatiche senza perderle per il calore.

Il Power Fruit è l'ideale per tutti gli amanti dei mix fruttati. Verrete subito catapultati alla vostra infanzia, davanti ad una macedonia di frutta fresca appena tagliata dalla mamma!

È consigliata una diluizione del 10 %, valore canonico per la casa produttrice, potrà variare in funzione del vostro gusto personale modificandone l'intensità! Il flacone in vetro brunito contiene 10 mL di aroma concentrato da inserire in base neutra.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL