STRAWBERRY TEA N°33 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
STRAWBERRY TEA N°33 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • STRAWBERRY TEA N°33 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-STRWT

Tè alla fragola e vaniglia.

Un tè scuro molto aromatico, la fragola matura e succosa sembrerà quella impiegata nella realizzazione delle caramelle, strepitosa! La vaniglia correggerà le note aromatiche, conferendo il gusto autentico della bacca.. Come dirgli di no?

La fase di maturazione non si dilungherà molto, sarà gradevole già dopo qualche ora dalla preparazione fino a 5/6 giorni, in cui si irrobustirà e bilancerà nel gusto!

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una bevanda gustosa, dissetante, aromatica, dolce, delicata.. Strawberry tea!

Gli aggettivi si sprecano, per gli amanti della fragola pensiamo che sia la quintessenza. Il tocco di vaniglia sicuramente non lascerà spazio a parole, inducendoci a svapare senza sosta. Ben bilanciato e intenso con una speziatura abbastanza accentuata che lo renderà longevo nella sessione di svapo!
Il profumo concilia il relax, sarà proprio il baccello di vaniglia con questa fragolina matura a trasportarci in un turbine di emozioni uniche!
All'inalazione avvertiremo sin da subito un leggero pizzicore sulla lingua dato dal frutto, l'infuso estremamente dissetante e avvolgente si legherà perfettamente alla vaniglia. All'esalazione invece i sentori saranno amplificati, così che chiudendo gli occhi ci sembrerà di sorseggiarlo dalla tazza! Questo liquido come molti altri sarà soggetto a leggere mutazioni in funzione della temperatura a cui viene svapato, sarà quindi vostra premura trovare la modalità che fa a caso vostro.

Se state cercando una fragranza delicata ma al contempo persistente durante tutta la giornata, lo Strawberry Tea n°33 di questa ormai celebre azienda aromatiera sarà perfetto per le vostre esigenze, con un morbido sapore di té aromatizzato al frutto preferito da grandi e piccini!

La diluizione andrà dal 10% al 13%, valori standard di casa Dreamods, mutabili in funzione del gusto personale! Noi di ODSE siamo rimasti molto colpiti e vi invitiamo a scoprirlo sul nostro sito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL