RIBES BLUEBERRY N°60 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
RIBES BLUEBERRY N°60 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • RIBES BLUEBERRY N°60 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-RIBLB

Mirtillo e ribes.

Dolce, aspro e dissetante! Sembrerà infatti di svapare un gustosissimo succo di frutta creato con queste bacche, dolci e aspre, perfetto per l'estate o per gli amanti di questi frutti!
La componente zuccherina non sarà per nulla invasiva, rispettando così il gusto autentico e rendendolo estremamente fedele alla realtà.

Pronto già dopo qualche ora dalla diluzione, la fase di steeping per gli esigenti sarà comunque incisiva per avere una buona espressione dell'aroma una volta diluito nella base neutra.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un fresco aroma a base di ribes neri e mirtilli rossi! Due bacche estremamente diverse ma straordinariamente simili!

Dreamods con la sua gamma aromatica ci stupisce un’altra volta. In effetti, molte delle sue creazioni sono state degli autentici successi e questo aroma non sarà da meno. Alcuni degli aromi prodotti si sono rivelati ricette fantasiose e sono stati capaci di stupire anche il vaper più esigente, altri invece al contrario sono così semplici che non potrete non apprezzarli.

Con questo Ribes Blueberry, numero 60 di una lunghissima lista di referenze, la casa produttrice si è guadagnata la fiducia dello svapatore ordinario, alla ricerca di un buon fruttato incapace di stancarlo.
Al suo interno troviamo due frutti dal sapore e dal profumo estremamente veritiero, tanto che vi sembrerà di mangiarli tiro dopo tiro: da una parte un delicato ribes nero e dall’altra un mirtillo rosso maturo. Questa frutta rilascerà un profumo quasi inebriante nell’aria. Allo svapo, questi due ingredienti si fonderanno insieme, creando un connubio di sapori tra il dolce e l’acidulo al quale non potrete più rinunciare. A seconda dell'interpretazione verremo catapultati in una piacevole passeggiata nel bosco a raccogliere bacche di questa natura direttamente dalla pianta oppure la merenda con il famoso succo di frutta rossa, ricordi d'infanzia che coccoleranno i nostri momenti di svapo! L'inconfondibile profumo non lascerà spazio a pensieri, sarà infatti possibile discernere gli ingredienti, da una parte abbiamo note pungenti e aspre dall'altra più dolci e morbide!

Sin dalle prime svapate avvertiremo questo gradevole gioco di contrasti, dissetante e rinfrescante, pur non essendo presenti note ghiacciate e mentolate questo medley sfiorerà palato, gola e narici piacevolmente. 

Svapatelo sul vostro sistema preferito, la resa sarà ottima sia sugli atomizzatori da guancia che da polmone, noi di ODSE consigliamo un atom da flavour, dove le note aromatiche saranno intense ma non scalderà eccessivamente, cosa che rischierebbe di farvi perdere importanti sfumature.

Il flacone è in vetro e conterrà 10 mL di aroma concentrato. Dovrete diluirlo nelle vostre basi neutre al 10 % circa, mentre per la maturazione 24 ore saranno più che sufficienti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL