NEPTUNE AROMA THE ROCKET DREAMODS

NEPTUNE AROMA THE ROCKET DREAMODS - Fruttati
  • NEPTUNE AROMA THE ROCKET DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-NEPT

Un bouquet di limoni, mandorle e zagara.

Questo mix di sapori sarà la quintessenza degli amanti dell'agrumato, avremo infatti una nota acidula persistente e piacevole avvolta da una secca e dolce mandorla. Adatto a chi non gradisce note troppo dolci o troppo fruttate ma vuole optare per una "via di mezzo" frizzantina e pungente sul palato.

Lasciati travolgere dal gusto dopo 3/4 giorni di steeping, tempo necessario alla stabilizzazione delle molecole al suo interno.

8,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un sorprendente mix di mandorle e limone con aggiunta di zagara, senza dubbio un aroma curioso ed interessante! 

Dreamods inserisce un must have nella sua nuovissima serie, la The Rocket, dove troverete solo aromi spaziali. Le mandorle tostate unite al gusto prettamente acidulo del limone vanno a fare da protagonisti su uno sfondo di zagara che, per chi non lo sapesse, è il fiore delle piante di agrumi, profumato delicato e molto particolare.

Già dalle prime svapate il limone si rende subito protagonista di questo mix, lasciando poi spazio ad una mandorla tostata molto persistente ma dolce, capace di contrastare le note acidule del limone. Nella fase centrale del tiro, il fiore d'arancio lo si sente solo una volta assaporato bene il vapore, non risulterà mai troppo eccessivo rispetto al limone o alla mandorla, donando così alla miscela solo una punta profumata e piacevole che si fa sentire senza mai sovrastare il bouquet.

Chiaramente parliamo di un aroma prettamente estivo in quanto il limone la fa da padrone, rilasciando lievi note fresche molto piacevoli. Noi di ODSE lo consigliamo soprattutto per tutti coloro che sono alla ricerca di un aroma diverso dal solito, che vi possa conquistare già dalle prime svapate. Sui sistemi MTL prevale il limone dando poco spazio alla mandorla e rendendo molto delicato il sapore dei fiori d'arancio, in cloud si sentono tutti gli aromi, ben definiti, ma leggermente troppo uniti per distinguerli correttamente. Il flavour dal nostro punto di vista è il migliore, dove tutti e tre gli aromi utilizzati per questo mix vengono esaltati maggiormente e sono ben distinguibili tra loro, dando la corretta armonia alla svapata e rendendola unica e senza precedenti. Rende molto bene sia su rigenerabili che su testine prefatte, sorprenderebbe anche per i vapers più esigenti.

Il Neptune viene venduto nei classici flaconi Dreamods da 10 mL in vetro brunito, vi consigliamo una diluizione di minimo 48 ore. Scopritelo oggi stesso!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL