BERRY ABSINTHE AROMA IMAGIPOUR

BERRY ABSINTHE AROMA IMAGIPOUR - Fruttati
  • BERRY ABSINTHE AROMA IMAGIPOUR - Fruttati
IMAGP-AROMA-BRABS

I frutti rossi immersi nell'assenzio.

Un medley di prodotti selezionati per le loro sfumature aromatiche, un abbinamento insolito da cui percepiremo le note di gusto ben chiare e fedeli. Adatto a chi apprezza questo alcolico molto particolare, la sua riproduzione è perfetta gli estimatori infatti apprezzeranno, il frutto selezionate invece de avvolgerà il sapore, completandolo e ammorbidendolo.

Vi consigliamo di attendere circa 24 ore per una corretta maturazione del prodotto all'interno della base neutra. La boccetta del Berry Absinthe di Imagipour contiene 10 mL di aroma concentrato.

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un cocktail di tutto rispetto per gli amanti dei frutti rossi!

Saranno proprio i protagonisti di questo fresco e dissetante concentrato di Imagipour, la pungente presenza dell'assenzio insieme ad un succo di queste bacche darà vita ad un gustoso medley di sapori. Gradevole in qualsiasi modalità di svapo, provandolo sui diversi dispositivi noterete come ogni atomizzatore esalterà note differenti.

Un profumo pizzicante, dovuto all'assenzio e la lieve acidità della componente fruttata nel mix, sinonimo di un ottimo lavoro svolto dagli aromatieri che riescono sempre a deliziarci con le loro ricette!
All'inalazione e all'esalazione la freschezza dissetante di questo concentrato vi porterà ad ottenere una sensazione quasi rigenerante e dolce ad ogni tiro. Se siete amanti di questa tipologia di frutta sicuramente lo apprezzerete molto, se invece siete alla ricerca del vostro aroma preferito vale la pena dargli una possibilità perché ha molti lati nascosti da scoprire.

Il Berry Absinthe è ottimo da svapare su qualsiasi sistema. Noi di ODSE l'abbiamo apprezzato sia da guancia, dove le note dell'assenzio sono molto presenti, sia da polmone, dove si percepisce una predominanza di frutti di bosco.

Il flaconcino in cui viene venduto è da 10 mL, provvisto di un dropper che funzionerà da contagocce per riuscire a dosarvi con le aggiunte in caso ci fosse la necessità, il colore che gli hanno attribuito è il viola, ogni referenza dell'azienda ne avrà uno assegnato! Una diluizione del 10 % sarà sufficiente ad ottenere una discreta intensità, potrete utilizzare la concentrazione desiderata al fine di raggiungere quella più compatibile con i vostri gusti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL