ANANAS LIMONE AROMA SUN TEA FULL MOON

ANANAS LIMONE AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
  • ANANAS LIMONE AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-ANLIM

Finalmente gli aromi Full Moon li trovate disponibili da ODSE!

Una bevanda dissetante amata da grandi e piccini, stiamo parlando del tè. Non importa se sia caldo o freddo, questo infuso mette d'accordo i gusti di tutti. Nel caso di questo aroma è un tè ghiacciato, grazie alla presenza della Koolada. Fette di ananas e spicchi di limone per un risultato goloso e super fresh!

Ananas Limone è venduto in boccetta di plastica da 10 mL. Non può essere utilizzato tale e quale, ma va diluito in base neutra al 15%.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gustoso infuso di ananas e limone, dissetante e acidulo!

Due frutti dal gusto intenso e caratteristico, gli amanti degli aromi concentrati fruttati rimarranno colpiti dalla fedelissima riproduzione che avvertiremo in questo aroma, inoltre la componente fredda data dalla koolada renderà la vostra svapata glaciale! L'idea non poteva che essere di Full Moon, azienda malesiana che in pochissimo tempo è diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi aromi fruttati ed extra freschi!

L'ananas è un frutto esotico estremamente diffuso, il suo gusto varia in funzione della maturazione, con una maturazione corretta sarà succoso e molto dolce, dandoci una sensazione di "lingua felpata". Il limone, di cui siamo forti produttori qui in Italia, ha un gusto acido molto intenso in linea con la categoria degli agrumi. Un prodotto che troviamo frequentemente nei liquidi per sigaretta elettronica proprio per le sue caratteristiche aromatiche, ne basta infatti qualche goccia per conferire alla miscela il suo sapore unico!
Il profumo emanato dalla boccetta dell'aroma di Full Moon è molto intenso e lascia intendere perfettamente ciò che andremo ad avvertire svapando, la pungente nota fredda pizzicherà il naso e andrà diminuendo man mano che terremo la boccetta aperta. Ogni svapata sarà come la prima, un sapore intenso e avvolgente, inalando verremo investiti da un forte gusto acidulo mixato ad una ventata glaciale, sbuffando il vapore poi verrà rinnovata la freschezza insieme all'acidità dei frutti che genereranno un retrogusto piacevole in bocca!

La boccetta di aroma contiene 10 mL di prodotto. Dopo che l'avrete preparato, consigliamo di attendere qualche ora prima di svaparlo, così da avere la certezza di ottenere un composto uniforme e completo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL