MANGO PAPAYA AROMA SUN TEA FULL MOON

  • -15%
  • Non disponibile
MANGO PAPAYA AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
  • MANGO PAPAYA AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-MNGPAP

Un connubio che ormai troviamo spesso nei liquidi e negli aromi, ma il Mango Papaya di Full Moon non ha niente a che vedere!

Un mango leggermente acidulo ed una papaya piuttosto dolciastra, si fondono insieme per realizzare questo tè ghiacciato. La differenza sta tutta nel bilanciamento, in effetti i sapori non sovrastano e si percepiscono entrambi benissimo sia all'inalazione che all'esalazione. Aggiunta di gocce di Koolada.

L'aroma è da diluire in base neutra prima di essere svapato. Venduto in boccetta da 10 mL. Diluizione consigliata al 15%, lasciar maturare una settimana prima di utilizzarlo.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un fantastico aroma al tè fresco aromatizzato con mango e papaya!

Full Moon ha impiegato pochissimo tempo ad affermarsi nel settore del vaping, il tutto grazie ad aromi strutturati alla perfezione, dai toni freschi e sensazionali basati su diverse associazioni di frutta anche molto fantasiose. La casa produttrice è originaria della Malesia ed è proprio dai frutti della sua terra che prende spunto per le sue prime creazioni.

In una nuovissima linea chiamata Sun Tea, arriva il Mango Papaya. La base di questo aroma concentrato è un delicato e profumato tè che viene aromatizzato con frutta tropicale, nello specifico con un mango dolce e maturo e con una papaya succosa, il tutto con tantissimi cubetti di ghiaccio!
Allo svapo, i due frutti saranno uniti alla perfezione da questa fresca bevanda, capace di alternare i loro sapori più dolci con le note più acidule e particolari. Dall'inspirazione all'espirazione, la koolada accompagnerà l’intera miscela ghiacciando i vostri animi.

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare questo aroma in qualsiasi momento della giornata senza distinzioni, sarà capace di lasciare sulle vostre papille gustative una ghiacciata sensazione fruttata anche diverso tempo dopo il tiro.

Il Mango Papaya è un aroma concentrato e come tale andrà diluito in una base neutra prima di poterlo svapare. Il flacone contiene 10 mL di aroma e la concentrazione consigliata varia dal 10 al 15 %. Non necessita di tempi di maturazione, bastano un paio d’ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL