PESCA IBISCO AROMA SUN TEA FULL MOON

  • -15%
  • Non disponibile
PESCA IBISCO AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
  • PESCA IBISCO AROMA SUN TEA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-PCIBI

Il mix perfetto tra fiori e frutta!

La pesca è il frutto di un albero che fa dei fantastici fiori, tornando in natura con l'ibisco troverà un piacevole compatibilità in cui le note verrano esaltate dalla Koolada, un additivo che darò un senso di sana freschezza. Lasciati travolgere dal gusto di Pesca e Ibisco di Full Moon, non ne rimarrai assolutamente insoddisfatto.

Consigliamo di attendere qualche giorni prima di svaparlo, per poterne percepire le note più intrinseche e nascoste che solo il tempo potrà far uscire. Il flacone contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un aroma dal sapore originale e diverso dai soliti e classici concentrati che abbiamo provato e riprovato finora e che ormai, diciamo la verità, ci hanno un po' stufato.

Da Full Moon nasce una nuova linea: la Sun Tea! Andrà a ricreare un tè aromatizzato alla frutta, senza mai far mancare le connotazioni ghiacciate che tanto amiamo degli aromi della casa produttrice malese.

In questo caso, con il Pesca Ibisco, non troviamo un classico te ghiacciato alla pesca, ma percepiremo un profumo intenso e dolce della pesca che si unirà a quello del fiore d'ibisco, dando vita ad una fragranza unica e bilanciata, tutta da scoprire. All'inspirazione la pesca si farà spazio tra le note del liquido, prendendo il sopravvento nel medley. Il fiore rimarrà di contorno ma ne integrerò il gusto, esaltandolo ad ogni tiro, espirando poi il vapore tutte le note si intensificheranno, il retrogusto persistente e fresco darà una piacevole sensazione durante tutta la giornata.

Sorseggiate un dissetante tè alla pesca e fiori di ibisco con l'aggiunta di gocce di Koolada per una sensazione ghiacciata! Perfetto da svapare d'estate, ma per i vapers più temerari anche d'inverno. Non vi fate spaventare dalle note glaciali e correte ad acquistarlo prima che finisca. Le boccette molto colorate si caratterizzano sul mercato, rendendolo così un prodotto unico e autentico sul mercato, Full Moon si occupa da sempre di dare vita alla frutta nei nostri atomizzatori, con e senza ghiaccio!

Pesca Ibisco è venduto in boccetta da 10 mL. Il flacone contiene il solo aroma concentrato da diluire in base neutra e la diluizione consigliata è del 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL