GOLD AROMA FULL MOON

  • -15%
GOLD AROMA FULL MOON - Fruttati
  • GOLD AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-GD

Si parte da una base di frutta tropicale, con note di ananas e mango che spiccano ed addolciscono il cocktail fruttato.

La ciliegina sulla torta, è quel tocco di Koolada che aggiunge una sensazione di freschezza pura all'aroma, ma senza modificarne il sapore. Dite la verità, vi abbiamo già incuriosito! Correte ad acquistarlo perché è un'edizione limitata!

Il concentrato Gold di Full Moon non può essere utilizzato tale e quale, ma va diluito in base neutra con o senza nicotina, a seconda della vostra preferenza. Viene venduto in boccetta da 10 mL. Si consiglia di lasciar maturare qualche ora dopo averlo preparato.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Aggiungi ad un trito di ghiaccio, ananas e mango, ed è subito festa!

Un drink di tutto rispetto, gli amanti della frutta e degli analcolici andranno fuori di testa per il Gold di Full Moon!
Ai tropici sdraiati di fronte ad un mare calmo, sorseggiate questo nettare dissetante e rinfrescante caratterizzate dalla nota agrumata del limone che non lascerà un secondo il vostro palato. L'azienda si occupa da sempre di produrre aromi di genere fruttato, chiaramente sono estremamente specializzati e pronti ad andare incontro alle esigenze dei consumatori.
Le loro impeccabili linee di liquidi non potranno deludervi, dalla frutta dolce a quella aspra, fino ad arrivare a componenti floreali ben definite e protagoniste del bouquet! Noi di ODSE ci siamo lasciati trasportare e ve li proponiamo nel nostro catalogo.

Il Gold ha un profumo pungente e stuzzicante, il profumo dei tropici salterà al naso subito dopo aver aperto la boccetta. La svapata risulterà equilibrata e non lascerà spazio ad interpretazioni, inalando i frutti del composto impatteranno nella nostra bocca con una veemenza ghiacciata non indifferente, la koolada infatti sarà il punto forte di questo aroma. Darà una vera e propria percezione del cubetto di ghiaccio, la stessa sensazione provata nel sorseggiare una bevanda estremamente fredda, ideale per combattere le calde giornate estive!
Se non dovesse bastare l'effetto refrigerante potrete sempre aggiungerne qualche goccia utilizzando il Full Fresh della stessa azienda.

Potrete regolare l'intensità voi stesso aumentando o diminuendo la concentrazione all'interno della base neutra, la percentuale di diluizione sarà proporzionale alla percezione del liquido! L'ideale è il 10 % di diluizione, mentre per i più temerari potrete spingervi fino al 15 %. La boccetta come sempre contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL