HYPNOSE AROMA FULL MOON

HYPNOSE AROMA FULL MOON - Fruttati
  • HYPNOSE AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-HYPN

Uno degli aromi più venduti ed apprezzati di Full Moon è proprio Hypnose! È un'esplosione di sapori in bocca che farà letteralmente impazzire le vostre papille gustative, perciò tenetevi forti vapers!
Se da bambini andavate matti per questa delizia, allora, è il concentrato giusto per voi.

Un sapore di zucchero filato alla violetta con note di mirtilli, frutti rossi e melograno. 
La boccetta contiene 10 mL di aroma che va diluito in base neutra prima di essere svapato. Lasciar riposare il liquido per circa una settimana. Si consiglia una diluizione al 15%.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chi l'avrebbe mai pensato che lo zucchero filato stesse bene con i frutti di bosco?

Incredibile ma vero, con questo nuovo aroma la casa produttrice Full Moon ci offre una scelta variegata di classici gusti naturali come il mirtillo o i frutti di bosco e la violetta, con un piccolo tocco di originalità zuccherosa. Sentirete tutta la provenienza malesiana di questa fantastica fragranza sin dal primo tiro, dove la freschezza la farà subito da padrona regalandovi momenti di puro godimento!

Nel suo piccolo formato, questo aroma riesce a racchiudere la squisitezza di una macedonia di bacche, la freschezza di una brezza antartica grazie all'aggiunta di un ingrediente adatto ad ogni situazione: la koolada ed infine lo spirito giovanile rimasto intrappolato dentro di voi superata la maggiore età con lo zucchero filato. Inizialmente, una volta fatto il primo tiro, sentiremo subito una piacevole sensazione fresca data dal ghiaccio, seguita poco dopo da un connubio agre e dolce al contempo grazie ai frutti di bosco ed al melograno. In questo modo, non risulterà mai troppo stucchevole o troppo noioso e potrete svaparne a litri prima di cambiarlo!

Data una risposta alla domanda "perché questo è uno degli aromi più venduti da Full Moon", non resta altro da dire che: provatelo voi stessi!

La boccetta di aroma contiene 10 mL di questa splendida fragranza. Diluitela dal 10 al 15 % a seconda dell'intensità ricercata. Non saranno necessari tempi eterni di maturazione, sarà pronto quasi subito, dategli qualche ora per uniformarsi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL