RED AROMA FULL MOON

RED AROMA FULL MOON - Fruttati
  • RED AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-RED

Tantissima frutta ed un colore rosso come la passione! Si, perché di questo concentrato ve ne innamorerete. Il suo nome è Red e Full Moon è lieta di presentarlo!

All'ananas e mango, che non possono mai mancare, si aggiungono note di fragole mature, lamponi, more e mirtilli; una vera e propria macedonia che mangiamo in estate!
Naturalmente, tutta questa frutta è accompagnata da cubetti di ghiaccio per una sensazione glaciale! Nonostante il complesso bouquet aromatico, possiamo percepire bene ogni sentore, grazie all'ottimo bilanciamento degli aromi.

La boccetta è da 10 mL, l'aroma è da diluire in base neutra al 15% e lasciar maturare qualche ora.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Full Moon ci regala il Red, un altro aroma dal colore rosso davvero curioso: una macedonia di frutta esotica molto particolare che vi farà impazzire, parola di ODSE!

La casa produttrice malesiana è oramai celebre nel settore delle sigarette elettroniche per i suoi aromi freschi e contraddistinti tutti da una notevole dose di koolada, che li renderà perfetti per chi ama i sapori freschi, dolci e fruttati al massimo! In questo caso troviamo una base classica di due dei migliori frutti tropicali ossia l'ananas ed il mango, questa base viene arricchita da frutti di bosco come fragole mature, mirtilli aciduli, lamponi e more succose, tutti appena raccolti!

Allo svapo, il suo sapore inebriante quasi vi confonderà, avvolgendovi in un vortice fresco e fruttato dal quale non vorrete più uscire. Questo mix di frutta a primo avviso sembrerà complesso, ma vi basterà provarlo per capire quanto i sapori siano perfettamente bilanciati. Molti dei frutti andranno addirittura in contrasto tra loro, alcuni più dolci, altri più aciduli, ma il risultato è straordinariamente ben studiato e nessun sapore andrà a sovrastare mai l'altro.

Inizialmente, percepirete la base di frutta esotica, con un mango maturo ed un ananas zuccherino e succoso che vi daranno l'impressione di dissetarvi sin dal primo tiro. Poco dopo arrivano a ruota tutte le bacche ed i frutti di bosco, creando un mix di frutta irrinunciabile. Ovviamente, a fare da sfondo ed a rendere il tutto più estivo e fresco, non manca mai il ghiaccio, sempre ben presente, per congelare il vostro palato in una calda estate.

Come tutti gli aromi concentrati di Full Moon, anche il Red viene venduto in un flacone che contiene 10 mL di aroma, che noi di ODSE consigliamo di diluire nella vostra base neutra dal 10 al 15 %. Dopo la preparazione lasciare riposare per qualche ora per far si che escano tutti sapori dei vari frutti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL