SKY AROMA FULL MOON

  • -15%
SKY AROMA FULL MOON - Fruttati
  • SKY AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-SKY

Full Moon ha deciso di chiamare questo aroma Sky perché ad ogni svapata toccherete il cielo con un dito! Buonissimo è dire poco!

Se vi piacciono i cocktail ghiacciati dovete assolutamente provarlo. Un Mojito con note di rhum e menta, con un succo di Aloe Vera ed una spolverata quasi piccantina di zenzero. Come tocco finale dello zucchero di canna per addolcire e smorzare le note alcoliche. Credeteci se vi diciamo che un aroma così non lo avevamo mai provato.

La boccetta contiene 10 mL di concentrato. Da non utilizzare tale e quale, ma diluire in base neutra al 15%. Lasciar maturare una settimana circa. 

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Full Moon si addentra nel mondo delle bevande e dei cocktails con il suo nuovissimo Sky.

Se pensate di conoscere il sapore del mojito, cocktail tra i più amati al mondo, non avete ancora provato il fantastico aroma prodotto dalla casa aromatiera malese, già celebre grazie ai suoi coloratissimi e ghiacciati aromi.

La base è quella del classico cocktail: menta, lime, ghiaccio e zucchero di canna. Ma Full Moon non si ferma qui e vi aggiunge un tocco di zenzero e delicata aloe vera! Queste due aggiunte gli conferiranno una freschezza innata diversa da quella della koolada, ma persistente e corroborante, dopo qualche tiro rimarrete inebriati dal profumo e dal sapore e non riuscirete più a separarvene.
Inizialmente, percepirete correttamente la frutta e la menta, intense ed aromatiche al punto giusto, andando verso il centro del tiro però lo zenzero estremamente aromatico e le note erbacee dell'aloe subentreranno accompagnandovi così verso la fine della svapata dove la nota ghiacciata si farà sempre più intensa, addolcita dallo zucchero.

Provatelo su sistemi da polmone per una forte intensità aromatica o su sistemi da guancia per trasformarlo in un all day del quale non vi stancherete mai! Data la presenza di koolada al suo interno, le vostre resistenze, soprattutto se da guancia, potrebbero durare meno. Full Moon sopperisce a questo problema però con un grande punto di forza di questo aroma concentrato per sigarette elettroniche: l’assenza totale di coloranti, evitando così di rovinare precocemente le vostre resistenze e dando loro una durata di vita prolungata.

La diluizione consigliata per questo aroma varia dal 10 al 15 % nelle vostre basi neutre e non saranno necessari lunghi tempi di attesa, si tratta di un aroma “ready to vape”.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL