YELLOW AROMA FULL MOON

  • -15%
YELLOW AROMA FULL MOON - Fruttati
  • YELLOW AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-YELW

Yellow di Full Moon è un aroma dal colore intensamente giallo. Pensando a questo colore cosa vi viene in mente? Il caldo, il sole, la frutta gialla e chi più ne ha più ne metta.

Ecco, il principio è semplice, prendete della frutta esotica e delle caramelline gommose alla banana e mette il tutto dentro un frullatore e voilà questo concentrato! Anche qui non manca di certo la nota ghiacciata della Koolada. Sapore molto piacevole e non nauseante, ricorda un po' la nostra infanzia.

L'aroma è venduto in boccetta da 10 mL. Non va utilizzato tale e quale, ma deve essere diluito in base neutra al 15% come consiglia il produttore. Lasciarlo riposare una settimana prima di svaparlo. 

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Yellow è un aroma che si presenta di un bel colore giallo intenso, il giallo solitamente ci ricorda il sole caldo e con lui l’estate ed una macedonia di freschissima frutta esotica.

Full Moon è un celebre produttore di liquidi ed aromi per sigarette elettroniche malesiano. Questo brand si è specializzato nei frutti in generale, ingredienti tipici del suo paese. In questo mix, utilizzerà in particolare la banana, associata ad un mix intenso di frutti esotici, mentre per guarnire il tutto non poteva mancare un tocco di koolada, per regalarci un’esplosione di freschezza sul palato.

Questa ricetta fresca e fruttata vi stupirà fin dalla prima svapata. Il sapore predominante nella prima fase del tiro è proprio la banana matura, intensa e corposa, rinfrescata dal fondo di koolada che vi spiazzerà da subito. Poco dopo arriveranno tutti i frutti tropicali, uno dopo l'altro, in una macedonia frizzante ed esplosiva: mango, ananas, papaya, lime, kiwi e tantissimi altri, che facciamo quasi fatica a riconoscere tutti. Il tiro terminerà su una koolada intensa e corroborante, immancabile quando parliamo dei Full Moon!

Immaginate di essere in riva al mare ed immergetevi in questa fantastica miscela di frutta esotica ghiacciata, il suo effetto fresco catturerà subito la vostra attenzione e non ne potrete più fare a meno, questo è esattamente il risultato che voleva ottenere Full Moon quando ha creato il suo Yellow, cioè un sapore fruttato molto piacevole, rinfrescante e mai nauseante.

Come sempre, l'aroma concentrato viene venduto in boccette da 10 mL, che dovrete diluire dal 10 al 15 % nelle vostre basi neutre, con o senza nicotina. Non sarà necessaria una lunga attesa prima di svaparlo, basteranno poche ore per far si che tutto si amalgami bene.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL