DREAM AROMA FULL MOON

DREAM AROMA FULL MOON - Fruttati
  • DREAM AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-DRM

Svapare Dream sarà un sogno! Un accostamento di sapori insoliti, ma che danno vita ad un aroma buonissimo e dal gusto originale. 

Un mélange intenso tra la polpa della mela, l'anice e la liquirizia! In questo caso la mela gioca il ruolo fondamentale e la sua aromaticità fa da base a questo mix di sapori che percepiamo nel corso della svapata sulle nostre papille gustative. L'anice da un tocco di freschezza, che viene accentuata ancor di più dalla Koolada.

La boccetta è da 10 mL e va diluita in base neutra al 15 %. Lasciate riposare il vostro liquido per circa una settimana prima di svaparlo.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una fresca e dolce centrifuga di mela, liquirizia e anice con del ghiaccio tritato!

Gli ingredienti di questo bouquet metteranno d'accordo gli amanti del balsamico e quelli della mela, due mondi distanti tra loro, uniti da Full Moon con discreti risultati. Ne siamo rimasti piacevolmente colpiti, un mix innovativo che non ci darà modo di liberarci da esso, l'azienda è specializzata nella produzione di concentrati fruttati e ghiacciati, azzardare fa parte del loro mestiere! Lasciati colpire dal turbine di sapori di Dream, solo per i palati più audaci che son pronti a tutto!

Il profumo sarà quasi destabilizzante, la nitidezza con cui riuscirete a scindere gli ingredienti è sinonimo di qualità, gli aromatieri han riprodotto eccellentemente tutti gli ingredienti del bouquet, una volta aperta la boccetta infatti la fragranza di libererà nell'aria incuriosendo chiunque la senta! Durante la svapata ogni singolo elemento salterà all'attenzione di palato e lingua, da prima la pungente liquirizia insieme al ghiaccio, lasciando spazio subito dopo alla mela dolce e acidula con l'anice esaltato dalla freschezza della koolada. Soffiando fuori il vapore la componente balsamica si farà ancora più presente dando vigore al gusto della mela che verrà "condito" a dovere da ogni singolo elemento del mix. Per gustarlo al meglio vi consigliamo di svaparlo su un sistema polmonare, chi è legato però al tiro di guancia non si disperi, seppur non avvolgente e pieno come in cloud rimarrà comunque unico!

La percentuale di diluizione potrete regolarla in funzione delle vostre necessità, alzandola o abbassandola infatti regolerete l'intensità con cui avvertirete il sapore Dream. Noi di ODSE consigliamo il 10 % di diluizione nelle vostre basi neutre, ma potrete arrivare al 15 %. La boccetta contiene 10 mL di aroma, perfetto per 100 mL di liquido pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL