RAINBOW AROMA FULL MOON

  • -15%
RAINBOW AROMA FULL MOON - Fruttati
  • RAINBOW AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-RNBW

Rainbow è un aroma coloratissimo, nel quale troviamo frutti gialli, rossi e verdi!

Un mix di colori e sapori che si uniscono insieme per un risultato indiscutibilmente goloso, fresco e naturalmente fruttato! Il limone giallo incontra il lime che a sua volta fa spazio a tanti frutti rossi con qualche sentore di zenzero che dona una nota piccantina al concentrato. Aggiunta di Koolada per un tocco di super freschezza!

La boccetta contiene 10 mL di aroma, non può essere utilizzato tale e quale, ma dovrete diluirlo in base neutra al 15%. Lasciar riposare una settimana prima di svapare il liquido da voi preparato.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gustoso centrifugato di Lime, Limone, Zenzero e Frutti di bosco!!

Come per tutto il loro catalogo Full Moon è riuscita stupire i suoi consumatori con bouquet di frutta sempre nuovi e coinvolgenti nel gusto, una componente agrumata e pungente andrà a contrastare la dolcezza dei frutti rossi che a loro volta contengono una lieve punta acidula. Potremmo quasi definirlo un cocktail, lo zenzero è una radice estremamente aromatica che darà vigore al composto rendendolo dissetante, limone e lima sono due cugini appartenenti alla famiglia degli agrumi, il loro sapore inconfondibile non si nasconderà nel composto in alcun caso.

I frutti di bosco sono un ingrediente molto presente nei liquidi per sigarette elettroniche, riescono ad accomunare molti titoli presenti sul mercato ma al contempo uniti ai giusti sapori caratterizzeranno ed esalteranno i sapori di molti frutti o dolci rendendoli autentici e “diversi”.

Se siete amanti del tiro polmonare Purple risulterà un aroma perfetto sotto ogni aspetto, noterete come tutti gli ingredienti risulteranno bilanciati e omogenei nel gusto, la componente ghiacciata sarà molto intensa sia durante l’inalazione che durante l’esalazione, non facendovi mai stufare del composto, impossibile privarsene un must have sulla vostra mensola dello svapo!

Consigliamo una diluizione dal 10 al 15 % per una buona intensità, potrete modificare questo valore in funzione dei gusti personali, aggiungetelo al carrello prima che finisca. La boccetta in plastica resistente conterrà 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL