DARK AROMA SUMMER EDITION FULL MOON

  • -15%
DARK AROMA SUMMER EDITION FULL MOON - Fruttati
  • DARK AROMA SUMMER EDITION FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-DRK

Dark è realizzato da Full Moon in edizione limitata, per questo motivo cari vapers conviene affrettarvi ad aggiungerlo al vostro carrello prima che finisca. 
Il nome che gli è stato attribuito fa pensare a qualcosa di oscuro, qualcosa che non si può svelare, come gli ingredienti che lo compongono.

Ma per fortuna, noi di ODSE vogliamo darvi qualche indizio per farvi venire l'acquolina in bocca! Ciliegia nera, mirtilli, lamponi e fragoline di bosco con l'aggiunta di qualche goccia di koolada per un'esperienza di svapo che vi rinfrescherà le idee!

La boccetta è da 10 mL. Dovrete diluire l'aroma in base neutra al 15% prima di utilizzarlo. Lasciate maturare il liquido una settimana.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Full Moon, nota azienda malesiana, leader del settore per quanto riguarda gli aromi più freschi e fruttati, si cimenta questa volta in un sempreverde.

Non aspettatevi zenzero, rose o frutta esotica di nessun tipo, il Dark è un semplice ma perfetto aroma ghiacciato ai frutti di bosco. Il più classico dei classici, dedicato agli amanti dei fruttati facili e che non stancano mai.
In questo splendido aroma, troviamo un mix di bacche e frutti di bosco di vario genere, dalla fragola alle more, dai lamponi alle ciliegie, dai ribes ai mirtilli, il tutto denotato da una forte presenza di koolada che mai potrebbe mancare negli aromi delle varie linee del produttore.

Sia in inspirazione che in espirazione, percepiremo una dolcezza innata mista ad una freschezza rinvigorente. La frutta la fa assolutamente da padrone in questa miscela e riuscirà ad allietarci già dalla prima svapata, facendoci percepire un mix di zucchero della frutta più dolce misto ad un leggero tocco acidulo di fondo delle bacche più aspre, questo porterà il blend ad essere perfettamente bilanciato senza risultare stucchevole o noioso. La koolada andrà molto semplicemente ad aggiungere una nota fresca che ci prenderà la gola, perfetta per le più calde giornate estive.

La diluizione di questo aroma sarà perfetta al 10 % nella vostra base neutra e con qualche ora di maturazione sarà già pronto per essere svapato. Il flacone in plastica contiene 10 mL esatti di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL