GHIACCIAMELA AROMA VAPORART

GHIACCIAMELA AROMA VAPORART - Fruttati
  • GHIACCIAMELA AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-GHCML

Un bilanciato mix di mela e ghiaccio.

Il dolce e pungente succo di questo frutto con cubetti di ghiaccio a volontà! Dissetante e intenso, la componente fresca non lascerà il vostro palato inebriando gola e narici ad ogni svapata! Se ti piace il frutto non riuscirai a farne a meno, sei pronto ad un vortice di piacere? Il Ghiacciamela di Vaporart vi stupirà, parola di ODSE.

Pronto dopo la diluizione grazie alla sua intensità, con il passare dei giorni noterete miglioramenti nell'aroma percepito sul palato! La boccetta contiene 10 mL di aroma, studiato per ottenere un totale di 100 mL di liquido pronto per essere svapato.

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

State cercando un aroma per sigarette elettroniche fresco e fruttato al contempo, ma siete stufi dei soliti malesiani che sporcano le coils troppo velocemente?

Ecco che arriva Vaporart in vostro soccorso. L'ultimo aroma creato dall'azienda, vanto del Made in Italy, è proprio il Ghiacciamela! Frutto di grandi studi, nonostante la sua semplicità, il risultato è un bilanciamento perfetto tra la frutta ed il ghiaccio, che una volta pronto non vorrete più smettere di svapare!
Due sono gli ingredienti principali: una doppia mela, croccante e succosa, che vi farà venire l'acquolina in bocca, arricchita da qualche cubetto di ghiaccio così da risultare gradevole soprattutto durante il periodo estivo. Sarà capace di dissetarvi nelle giornate più calde, dandovi una parvenza di freschezza anche senza bere realmente.

È quasi inutile parlare della veridicità dell'aroma di mela contenuto all'interno di questa nuova fragranza di Vaporart: si tratta di una delle più realistiche che noi di ODSE abbiamo mai provato. Matura, dalle note dolci, delicata ma succosa ed intensa, il suo sapore si impossesserà delle vostre papille gustative senza mai più abbandonarle. La sua resa è perfetta con un atomizzatore con tiro da flavor chasing dove la parte fresca e la parte fruttata si fondono e si bilanciano insieme, sia su sistemi da guancia che da polmone non avrete un bilanciamento perfetto ma risulterà comunque molto gradevole.

Vi consigliamo di diluirlo al classico 10 % nella vostra base neutra 60/40 o 70/30. Basteranno poche ore ed un'agitata per essere pronto ad essere svapato! Il flacone in vetro contiene esattamente 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL