NOCEMELA N°06 AROMA REAL FARMA

  • -50%
NOCEMELA N°06 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • NOCEMELA N°06 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-NCML

Mele e noci, un'associazione perfetta da veri gourmet!

Il Nocemela è proprio questo: una torta di mele guarnita da noci. La frolla della torta, burrosa e fragrante, viene associata alla morbidezza della mela e la croccantezza delle noci fresche. Il risultato è un aroma cremoso di tutto rispetto, che saprà accompagnare le vostre giornate, tiro dopo tiro, millilitro dopo millilitro. Dolce, fruttato e cremoso, non potrete perdervi il numero 6 di una lunga serie di aromi di Real Farma.

L'aroma viene venduto come sempre in boccette da 10 mL, dovrete diluirlo al 10 % nelle vostre basi, attendendo almeno tre giorni prima di svaparlo.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una cremosissima torta alle mele, caratterizzata da un'aggiunta speciale!

Real Farma presenta un aroma delicato ma intenso e vellutato, stiamo parlando del Nocemela, numero 6 di una lunga lista di successi. Cosa troviamo al suo interno? Semplice: una fantastica torta alle mele con aggiunta di noci tostate che oltre a dare una marcia in più, rendono questo liquido diverso da tutti gli altri alle mele mai provati fin'ora.

Il burro, la glassa e le mele vengono impreziosite dalla tostatura di queste noci, che rendono l’aroma molto più equilibrato, spezzando di netto la dolcezza della miscela e rendendola intensa e marcata. Il risultato di questo particolare connubio da vita ad un perfetto aroma cremoso, ottimo per l'all day! In inspirazione, percepiremo subito la dolcezza delle mele ed il profumo della frolla che ci sembra appena sfornata. Andando via via verso l'espirazione, le note più secche e tostate della noce creeranno un perfetto contrasto con lo zucchero del dessert sopracitato.
Il risultato è un perfetto accompagnatore delle vostre giornate, ottimo da svapare sia da guancia che da polmone con gusto. Il suo lato migliore, secondo noi di ODSE, viene espresso in flavour, dove risaltano maggiormente tutte le note aromatiche contenute in questo aroma. Senza ombra di dubbio se siete svapatori golosi, è l’aroma ideale da poter svapare durante il clima autunnale, perfetto sia dopo i pasti che dopo il caffè.

Il Nocemela è come sempre un aroma concentrato, che andrà diluito in base neutra nelle proporzioni da voi desiderate. Real Farma ci consiglia una diluizione del 10 % e per ottenere una corretta aromatizzazione dovrete attendere circa 48 ore prima che la vostra miscela sia pronta.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL