BANANAS PECAN N°07 AROMA REAL FARMA

  • -50%
BANANAS PECAN N°07 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • BANANAS PECAN N°07 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-BNSPC

Banana e noci, la chimera dello svapo!

Riuscire a trovare il giusto bilanciamento per questi due ingredienti è un lavoro estremamente arduo, ma una volta trovato, sarà un must. Real Farma riesce perfettamente nella sua impresa associando una banana matura al punto giusto ad una noce, ma non una qualsiasi, parliamo della noce pecan, più delicata e più aromatica rispetto alla versione più classica. Così nasce il Bananas Pecan n°7, non saprete resistergli!

La diluizione consigliata è del 10 % in base neutra, vi consigliamo di attendere almeno tre giorni prima di svapare questo liquido per sigaretta elettronica, per dare il tempo agli ingredienti di legarsi ed esprimersi al meglio.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Noi di ODSE, in questo settore da anni ormai, di banane associate alle noci ne abbiamo viste a non finire.

Ma di una sola cosa siamo certi: pochi sanno farle come vanno fatte! Si tratta di una miscela all'apparenza semplice, ma che richiede una bravura eccezionale per essere realizzata a regola d'arte. Se vi fosse troppa banana, diventerebbe chimico, se ci fosse troppa noce, non si riconoscerebbe la banana.
Real Farma ci da nuovamente prova delle sue abilità, riuscendo dove molti hanno fallito miseramente. Ci troviamo davanti ad un aroma degno di nota!

Qual'è il loro trucco? La noce, non si parla di una noce qualsiasi, ma di una Pecan per l'esattezza. Questo da la grande particolarità di questo concentrato, questa noce, a differenza delle classiche, ha un sapore molto più delicato ed amabile, meno rude e meno difficile da svapare per un lungo periodo. In questo modo, la banana utilizzata, che è una delle migliori mai viste, riuscirà a fare la sua parte senza nessuna difficoltà, senza sembrare una caramella alla banana. Darà un sapore di frutto maturo e dolce, reso più secco dalla noce. In questo modo, potrete svapare il Bananas Pecan senza difficoltà per un lunghissimo periodo.

La sua resa sarà perfetta sia su sistemi da guancia che da polmone, dove le percezioni che vi darà varieranno di molto.

Come sempre, la diluizione consigliata dalla casa produttrice è del 10 %. Necessiterà di almeno un paio di giorni di maturazione per ottenere un liquido per sigaretta elettronica ottimale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL