EXOTIC N°08 AROMA REAL FARMA

  • -50%
EXOTIC N°08 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • EXOTIC N°08 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-EXT

Una nuova chicca tra i fruttati di Real Farma!

L'Exotic è una miscela di frutta portentosa dove il sapore esotico, dissetante e fresco dell'ananas si incontra con bacche e frutti di bosco. Lo zucchero del primo frutto si fonde con le note più acidule dei secondi dando vita ad un blend unico e singolare. Se siete amanti dei fruttati come noi di ODSE, vi basterà una sola svapata per innamorarvi di questa nuova creazione.

Scopritelo ora, in formato 10 mL concentrato, da diluire al 10 % in base neutra.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Real Farma crea l'aroma perfetto per chi ama i sapori fruttati.

Il numero 8 fa parte della serie dei fruttati e siamo sicuri che sarà all'altezza delle vostre aspettative. Questa fragranza è composta da frutta diversa, con una predominanza di ananas e di frutti di bosco. Vi sembrerà di assaporare una dolce, fresca e succosa macedonia di frutta esotica e non.
I frutti principali hanno tutti la particolarità di essere in una via di mezzo molto sottile tra il dolce e l'aspro, lo zucchero iniziale e le note acidule seguenti.

L'ananas ha un sapore veritiero e maturo, sarà il primo frutto realmente percepito durante l'inspirazione. Vi lascerà una sensazione inaspettata sulle papille gustative giustamente dovuta dalla sua buona dose di toni aciduli di fondo. A seguire, molto più presenti durante l'espirazione, arrivano i frutti di bosco, anch'essi in un limbo tra la fragola zuccherina ed i ribes più aspri. Questo susseguirsi di sapori contrastanti contribuirà a bilanciare la miscela, che non la farà mai diventare noiosa o scontata.

Noi di ODSE vi assicuriamo che l'Exotic di Real Farma potrà rendere perfettamente su qualsiasi tipologia di atomizzatori: potrete passare dal guancia al polmone senza la minima preoccupazione. Se nel primo caso otterrete una miscela instancabile, a metà tra il dolce e l'acidulo, nel secondo caso avrete un mix zuccherino e fruttato perfetto per gli amanti dei sapori dolci!

La diluizione consigliata nelle vostre basi neutre è del 10 %. Non sarà necessario un lungo tempo di maturazione grazie alla sua natura fruttata: poche ore saranno sufficienti. La boccetta in plastica brunita contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL