ARIEL N°10 AROMA REAL FARMA

  • -50%
ARIEL N°10 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • ARIEL N°10 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-ARI

Uno dei fruttati più amati di tutta la gamma aromatica di Real Farma.

Tanto semplice quanto sorprendente, l'Ariel n°10 saprà soddisfare anche i palati più esigenti e meno amanti della frutta. Perché? È semplice: questo aroma non sarà né troppo dolce, né troppo noioso in quanto il cocco maturo viene smorzato da una mandorla dolce ma capace di conferire una nota secca a tutta la miscela e renderla gradevole dopo diverse centinaia di millilitri svapati.

L'aroma in questione è contenuto in una boccetta da 10 mL brunita e necessiterà di una diluizione al 10 % con almeno tre giorni di maturazione.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Cocco e mandorle. Un aroma tanto strano quanto sorprendente.

Se siete stufi di vedere il cocco sempre nello stesso modo e negli stessi aromi? Real Farma lo rivede in una chiave totalmente nuova, associandolo con una dolce e piena mandorla. L'Ariel è il numero 10 di una lunga serie di successi della casa produttrice, rigorosamente italiana, che vi stupirà dalla prima svapata.

Il cocco avrà una parte importante nella miscela: dovrà dare il lato più fruttato, più zuccherino e più fresco. Il sapore è proprio quello di un vero cocco maturo, appena aperto, deciso e succoso. La mandorla ha un ruolo diverso da quello che ha di solito, non farà la parte della frutta secca, il suo compito sarà quello di smorzare la dolcezza del frutto principale, riuscendo a bilanciare l'aroma e rendendolo meno stucchevole, consentendovi così di poterlo svapare per tutto il giorno, senza mai annoiarvi.

Allo svapo infatti, sia in inspirazione che in espirazione avremo un sapore omogeneo, una sinfonia di sapori inaspettati, dati i soli due ingredienti dell'aroma. Il cocco da un tocco dolce ed esotico, la mandorla consente alla svapata di rimanere un po' più secca e decisa. Il risultato vi lascerà semplicemente sbalorditi.
Questo è anche merito della qualità del prodotto e degli aromi di base, che consentono alla miscela di essere il più veritiera e realistica possibile.

Noi di ODSE vi consigliamo di provarlo sia da guancia che in flavour, in entrambi i sistemi sarà un vero portento!

La diluizione consigliata dagli aromatieri di Real Farma è del 10 % in una base PG/VG 60/40 o 70/30. La maturazione è una nota dolente, in quanto può piacere sia appena fatto, che dopo diversi giorni (tre o quattro) di steeping. Il sapore varierà molto in base al numero di giorni attesi.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL