STELLA N°11 AROMA REAL FARMA

  • -50%
STELLA N°11 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • STELLA N°11 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-STLL

Stella è uno dei migliori fruttati dei Real Farma.

Si tratta del n°11, vi state chiedendo anche voi a cosa fa riferimento il nome? La risposta è semplice: all'anice. Abbiamo un delizioso e succulento mix di frutta con predominanza di guava e fragola, con una cornice di anice stellato che darà la giusta nota di freschezza e speziatura alla miscela. Questo aroma sarà perfetto da svapare durante tutto l'anno senza distinzioni.

La boccetta contiene 10 mL di aroma e sarà da diluire nella vostra base in una percentuale del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Stella è un mix di fragole, guava ed anice!

Il produttore non poteva che essere Real Farma, i cui aromatieri hanno collaborato con Dreamods per la creazione di una gamma completa di aromi concentrati, tutti assolutamente imperdibili, dalla ricercatissima originalità. La qualità che sempre ha contraddistinto la casa produttrice non manca all'appello, cosa che si ripercuoterà sulla resa e la veridicità dell’aroma.

Vi basterà fare un singolo tiro per innamorarvi! L’unione tra le fragoline di bosco ed il frutto tropicale è perfettamente riuscita.
In inspirazione, l’anice stellato, così dolce e speziato va a fondersi con le fragole zuccherine e succose, creando un piccolo momento di paradiso. In espirazione, sopraggiunge la guava che prima rappresentava solo una sfumatura, i suoi toni esotici, maturi ma leggermente aciduli completeranno la miscela e bilanceranno la dolcezza iniziale per dar vita ad un mix esplosivo!

ODSE propone a prezzi da outlet questa linea di aromi, scopritela tutta e non lasciatevene sfuggire nemmeno uno! Potrete svaparlo su sistemi da guancia o da flavour, mentre da polmone rischiereste di perdervi alcune delle note più caratteristiche e particolari dello Stella a causa delle potenze troppo alte.

Lo Stella di Real Farma si presenta in boccette da 10 mL, dovrete diluirlo nelle vostre basi neutre prima di svaparlo al 10 % circa. Non dovrete attendere tempi di maturazione e potrete svaparlo sin da subito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL