TROPICAL MIX N°12 AROMA REAL FARMA

  • -50%
TROPICAL MIX N°12 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • TROPICAL MIX N°12 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-TRPMX

Un mix tropicale adatto a tutti i palati.

Il numero 12 della gamma nuovissima di aromi made in Real Farma è proprio una macedonia esotica. Dalla guava, alla papaya, al mango, il dragon fruit e chi più ne ha più ne metta! Noi di ODSE siamo sicuri che non rimarrete delusi da questo nuovo concentrato, il Tropical Mix, che vi teletrasporterà con la mente su una spiaggia soleggiata, degustando una fresca e succulenta macedonia di frutta.

L'aroma viene venduto come sempre in flaconcini da 10 mL, la diluizione suggerita dalla casa aromatiera è del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Real Farma ci regala un nuovo must have per gli amanti dei fruttati!

La casa produttrice italiana, conosciutissima grazie a liquidi per sigaretta elettronica come il San Diego o l’Arena, si cimenta in una nuovissima linea di aromi concentrati da diluire collaborando con Dreamods, che in materia di aromi è oramai più che preparata!

Uno dei risultati è il Tropical Mix, numero 12 di una lunga lista di fragranze perfettamente riuscite. Come evoca il nome, all'interno di questo aroma troviamo un delicato e fresco mix di frutti di bosco caratterizzato dall'assenza di ghiaccio. La sola freschezza che percepirete è generata dai soli frutti e non diventerà mai ghiacciata.
Svapandolo, vi ritroverete teletrasportati su una spiaggia tropicale grazie ai sentori esotici di questo concentrato. Allo svapo, percepirete mango, papaya, guava e dragonfruit, arricchiti da un tocco di ribes nero. Tutti questi frutti si uniranno come in una macedonia, lasciando trasparire toni zuccherini, note mature ed accenni leggermente aciduli che bilanciano perfettamente la miscela.

Essendo un buon aroma fruttato e non ghiacciato, lo consigliamo come splendido all day sia durante l’estate che nei periodi più freddi. La resa migliore la otteniamo su sistemi da guancia con tiro leggermente aperto, a potenze troppo alte rischierete di non percepire tutti i frutti più nascosti!

Il Tropical Mix va diluito nelle vostre basi neutre, noi di ODSE suggeriamo circa il 10 % di diluizione per un’aromatizzazione perfetta. Potrete aggiungervi un tocco di koolada se cercate una nota ghiacciata che in questo caso manca. Saranno sufficienti poche ore di steeping prima di poter essere svapato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL