ENJOY AROMA FULL MOON

  • -15%
ENJOY AROMA FULL MOON - Fruttati
  • ENJOY AROMA FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-ENJ

Un mix fantasioso che solo Full Moon poteva regalarci!

A metà tra il fruttato ed il cremoso, ma sempre con una punta fresca propria del produttore. L'Enjoy è una base di zucchero filato con aggiunte fruttate di ciliegie, more, fragole ed un tocco agrumato di limone. Non potrete non provare questa autentica novità, che saprà darvi tante emozioni. Una volta fatti i primi tiri non riuscirete più a farne a meno, siamo davanti ad un'associazione tanto particolare quanto diretta e decisa.

L'aroma è come sempre da 10 mL ed andrà diluito in base neutra tra il 10 ed il 15 %.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se pensate di aver ormai provato ogni genere di liquido e ricetta in commercio, siamo sicuri che questa vi stupirà.

Il mix è così strano che nemmeno ci avrete mai pensato, eppure Full Moon riesce a lasciarci sempre senza parole davanti alle sue creazioni ed osa dove nessun'altra azienda produttrice oserebbe. Questa miscela è a tratti cremosa, a tratti fruttata, come sempre fresca grazie alla koolada, che nei loro aromi non può mai mancare. La descrizione del prodotto è già un programma: una base di zucchero filato dolce, associato a frutta di vario genere dalla fragola, alla ciliegia, dalle more fino addirittura al limone!

Noi di ODSE siamo stati rapiti dalla sua fragranza, proprio per la novità di sentire questi sapori tutti insieme. Si, lo zucchero a velo alla frutta è già visto, il suo sapore è dolce ed a tratti cremoso, un lato più caramellato vi addolcirà avvolgendo le vostre papille gustative. Lo stupore arriva pian piano, quando dopo la fragola, si fanno spazio altri frutti: dapprima la ciliegia aromatica e decisa, poi una mora più acidula ed intensa. Il nostro tiro terminerà su un tripudio di ghiaccio che, misto al limone, raggelerà i vostri spiriti. I toni più aciduli dell'agrumi si uniranno alla koolada enfatizzandola ulteriormente.

Dategli una possibilità e non ve ne pentirete, darà uno sprint ulteriore al vostro atomizzatore!

Preparatelo dal 10 al 15 % nelle vostre basi neutre in base al tasso di PG al suo interno, se è basso potrete tranquillamente avere una concentrazione più bassa di aroma. La boccetta è come sempre da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL