HONU AROMA MAORI FULL MOON

HONU AROMA MAORI FULL MOON - Fruttati
  • HONU AROMA MAORI FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-HNU

Un piacevole mix di litchi e pesca accompagnato da una notevole componente ghiacciata!

Full Moon come ogni sua creazione ci da prova di essere perfettamente al livello del mercato odierno. I suoi aromi hanno tutti, dal primo all’ultimo, una solida base fruttata molto fedele nella riproduzione e si presta a creare mix bilanciati e gustosi. Il ghiaccio al suo interno è ormai un marchio di fabbrica, renderà ogni prodotto del catalogo fresco e dissetante ad ogni tiro, provare per credere!

È consigliabile attendere qualche giorno per la maturazione, con il tempo l’aroma si consoliderà e renderà il composto più equilibrato e omogeneo.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma fruttato per gli amanti dei sapori freschi ed esotici!

Con questa nuova creazione, che fa parte della singolare linea Maori, Full Moon ci da un altro motivo per continuare ad acquistare i suoi prodotti. La casa produttrice malesiana, con anni di esperienza alle spalle nel campo dei fruttati e dei ghiacciati, si cimenta nella creazione di un fresco mix di pesca e litchi.

L'Honu è un mix fruttato perfettamente riuscito dove la base è costituita da una succosa pesca matura accompagnata da un litchi zuccherino, ormai noto frutto tropicale di origini cinesi. La miscela viene resa ancor più fresca da una ventata di cubetti di ghiaccio.
Il sapore dolce e succoso della pesca si sposa bene con il sapore floreale e delicato del litchi. Il tutto risulta sulle papille gustative quasi un succo di frutta dolce al punto giusto, che viene bilanciato perfettamente da una buona dose di ghiaccio, adatta a rinfrescare anche le giornate più calde.

Full Moon si è sempre contraddistinta dal resto degli aromatieri per i suoi aromi ghiacciati e fruttati allo stesso tempo. Con l'Honu ha dato vita ad un best seller, in fondo a chi non piace la pesca?

L'aroma viene venduto in flaconi da 10 mL contenenti aroma concentrato. Lo dovrete diluire nella classica base neutra con o senza nicotina. Non saranno necessari lunghi tempi di attesa per la maturazione data la natura fruttata della miscela.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL