MOKO AROMA MAORI FULL MOON

MOKO AROMA MAORI FULL MOON - Fruttati
  • MOKO AROMA MAORI FULL MOON - Fruttati
FLMN-AROMA-MKO

Un piacevole concentrato di limone, fragola e succo di cactus.

Il Moko di Full Moon è un aroma per sigarette elettroniche fresco e dissetante, perfetto per gli amanti del fruttato che cercano piacevoli contrasti di sapore sul palato. La componente ghiacciata negli aromi dell’azienda è ormai un marchio di fabbrica, impossibile resistergli, se siete amanti del genere non rimarrete assolutamente delusi dal risultato una volta miscelato.

Consigliamo di attendere qualche giorno per far si che si amalgami alla base, restituendo un gusto equilibrato e bilanciato alla svapata.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un ottimo aroma a base di frutta dalle tonalità erbacee e freschissime!

Questo fantastico mix fruttato è composto da una succosa fragola, un acidulo limone ed un ingrediente più unico che raro: il cactus, tutto ciò adagiato su di un letto di koolada che non può mai mancare quando l'aroma è firmato Full Moon! Dopo il grande successo della linea fruttata, la casa produttrice malesiana torna a far parlare di se, ampliando la sua linea di aromi con delle chicche alle quali non potrete resistere!

Al suo interno, la base fruttata è costituita da due sapori contrastanti: da una parte la fragola matura, dolce e zuccherina e dall'altra un acidulo limone tanto intenso quanto agrumato. L'aggiunta singolare che troviamo in questo aroma è sicuramente il cactus, questa pianta non ha un vero e proprio sapore, ma riesce a conferire alla miscela un sentore erbaceo e dissetante del quale non riuscirete mai a stancarvi. Per finire in bellezza, ogni vostra svapata sarà accompagnata da tanto ghiaccio, che raggelerà ogni vostro tiro.

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da cloud o da flavour per poterne assaporare ogni sfumatura, senza preoccuparvi troppo per le resistenze. Infatti, viste le ripetute degli amanti di Full Moon, gli aromatieri si sono messi al lavoro per trovare il giusto compromesso tra aroma, ghiaccio e cotone pulito!

Il Moko viene venduto all'interno di una boccetta di plastica da 10 mL da diluire al 10 % nella vostra base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Non servirà attendere lunghi periodi di maturazione, il vostro nuovo liquido preferito sarà subito pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL