PEACH & LOVE AROMA VAPORART

  • -15%
  • Non disponibile
PEACH & LOVE AROMA VAPORART - Fruttati
  • PEACH & LOVE AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-PCLV

Un dolce e succoso tè alla pesca per tutti!

A chi non piace il te? Una bevanda che può essere consumata sia calda che fredda e mantenere in entrambi i casi il suo gusto intenso e inconfondibile! Un perfetto compagno di giornata per le giornate più calde, la componente ghiacciata racchiusa nella ricetta infatti risulterà dissetante e rinfrescante ad ogni tiro. Gli amanti del frutto invece ne riscontreranno la fedeltà nella riproduzione insieme alla piacevole componente zuccherina racchiusa in esso!

Sarà necessario attendere qualche giorno per una corretta riuscita della miscelazione, con un risultato aromatico bilanciato e molto fedele all'originale. La boccetta di Vaporart contiene 10 mL di aroma.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Durante le afose giornate estive, concedetevi un bel bicchiere di tè alla pesca ghiacciato!

La casa produttrice Vaporart è regina indiscussa del mondo dello svapo italiano. I suoi numerosi anni di esperienza nel settore hanno portato gli aromatieri dell’azienda a raggiungere livelli molto alti per le loro ricette. Dopo aver passato gran parte del tempo a creare liquidi pronti degni di nota, tutta la loro attenzione è rivolta alla nuovissima linea Premium Blend, che conterrà aromi concentrati dedicati ai palati più sopraffini.

Così nasce il Peach & Love, un fantastico tè alla pesca adornato da tanti cubetti di ghiaccio! Il suo sapore fresco e corroborante potrà accompagnarvi per intere giornate senza mai darvi noia.
Allo svapo, proverete immediatamente una sensazione dissetante, questo grazie alla koolada, che si unirà in modo armonioso all'ingrediente principale della miscela senza mai mutarlo o sovrastarlo. I graziosi sentori di pesca matura, dolce e succosa, la faranno da padroni per tutta la durata del tiro, accostandosi ai tenori ghiacciati di fondo.
Il risultato è spettacolare, lo zucchero della pesca, così morbida e piena sapranno mettere tutti i vapers d’accordo.

Noi di ODSE abbiamo svapato a lungo questo aroma, su diversi tipi di atomizzatori, la resa sarà ottimale su atomizzatori da polmone dove la freschezza sarà molto intensa, mentre sugli atomizzatori da guancia la pesca sarà più marcata mentre il ghiaccio rimarrà un sottile velo di accompagnamento.

L’aroma concentrato viene inserito in flaconi da 10 mL, tipici della linea Premium Blend di Vaporart. Non andrà svapato da solo, ma diluito nelle vostre basi neutre preferite al 10 % circa di concentrazione. Non sarà necessario attendere a lungo per svaparlo, basteranno 24 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL